Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nessun 90 e nessun centenario. Ma c'è stato il bis rapido dell'11 ex centenario di Venezia

Il Lotto giovedì non ha fatto sbocciare la sua primavera: quella che andiamo a commentare è stata un'estrazione decisamente negativa, con assenza praticamente totale dei numeri più gettonati. Il 90, ad esempio, non è uscito neanche questa volta su nessuna ruota, come aveva fatto anche martedì scorso. E non sono usciti neanche capilista di ruota e centenari, con il 67 e il 42 che a loro volta non si sono visti su nessuna ruota, mentre il 41 ha scelto Palermo, dove mancava da appena 10 concorsi.
C'è stato però un evento che ha riguardato gli ex centenari, precisamente l'ultimo uscito in ordine temporale: era l'11 di Venezia, sortito due martedì fa, pronto a dare il bis dopo appena tre estrazioni, per giunta con ottimi abbinamenti come l'altro gemello 22, il radicale 29 ed il 21, numero "del giorno". Il 21 è arrivato anche su Napoli, dove faceva parte della quartina sincrona in assoluto più in ritardo sul tabellone analitico. Il 21 di Napoli è uscito insieme al 20, il numero che mancava da più tempo su "Tutte" e che sul comparto partenopeo aveva un ritardo di 22 estrazioni.
In tutto ciò, il numero più in ritardo della serata è stato il 23, vice capolista di Cagliari, uscito dopo 72 turni. Da segnalare anche il numeretto 9 che su Firenze era assente da 58 estrazioni. Per la serie "scherzi del Lotto", su Torino è uscito di nuovo il terno 7-22-48 che era già uscito, sempre sulla ruota piemontese, il 28 febbraio scorso, appena 8 concorsi prima.
Chiudiamo con gli ambi di somma 90: questa volta se ne contano due, entrambi concretizzatisi in 1ª e 5ª posizione, vale a dire il 57-33 di Palermo e soprattutto il 78-12 della Nazionale. Soprattutto percé lo stesso ambo era uscito anche martedì scorso, sempre nelle stesse posizioni, ad elementi invertiti: chissà...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati