Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Poche estrazioni e... Cagliari ha ridato il terno 53-48-80 e Napoli l'ambo 90-19. Mah!

Sabato 10 dicembre: il 90 esce su Napoli con l'ambo 90-19. Martedì 13 dicembre: il 53 esce su Cagliari con il terno 53-48-80. Giovedì sera le due combinazioni si sono ripetute, sempre sulle stesse ruote, rispettivamente a distanza di appena 4 e 3 estrazioni. Un doppio evento che ha quindi di nuovo beffato la statistica e i giocatori, con il 53 della Nazionale che ha raggiunto ora le 244 estrazioni di assenza.
Il guaio è stato che anche il resto ha fatto "pietà": i centenari di Bari non si sono visti, così come tutti gli altri capilista di ruota. Il numero più in ritardo della serata alla fine è stato l'anonimo 28, settimo in classifica su Napoli, con appena 62 turni di assenza. Da evidenziare anche il 42 di Bari (ritardo 59) e l'87 vice capolista di Venezia, con 56 concorsi di assenza. Tornando al 90 di Napoli, oltre all'ambo 90-19, da segnalare anche l'uscita di un altro ambo molto importante, almeno per le vincite su "Tutte", cioè l'ambo simmetrico per eccellenza, quel 45-90 molto frequente negli ultimi mesi.
E' stata un'altra super serata per i numeretti, soprattutto su Firenze, dove è tornato il 9 - che mancava da 48 estrazioni - protagonista anche del terno di somma 4-5-9. Torino, invece, si è dovuta "accontentare" dell'ambo 6-9 ed ha però sfornato l'unico ambo bimillenario della serata: un ambo in decina, il 34-36, che non si vedeva dalla bellezza di 2.183 estrazioni (10 novembre 2001). Sempre il doppio 9 di Firenze e Torino ha determinato l'unico ambo ripetuto della serata, precisamente in figura, con la coppia 9-36.
Il 53, come abbiamo detto, si è visto su Cagliari, mentre l'85 ed il 21, i primi due centenari di Bari, hanno dato forfait anche su tutte le altre ruote. Il 55, terzo centenario pugliese, ha aperto invece la cinquina napoletana.
Un gioco di "ruote sbagliate" che statisticamente parlando ha dell'inquietante, ma che - purtroppo - non accenna a fermarsi in questo pazzo periodo per il Lotto italiano...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati