Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 ora manca su "Tutte" da 12 estrazioni! Ed anche il 21 non si è proprio visto...

Un aggettivo solo per descrivere l'estrazione di giovedì sera? Pietosa! Dopo il grande martedì del 66 di Napoli, ci si aspettava il prosieguo della riscossa dei centenari o, almeno, il ritorno del 90, che su "Tutte" mancava da 11 estrazioni. E invece niente di niente: il 90 non si è visto e non si è visto, su "Tutte", nemmeno il 21, vale a dire il numero più giocato. Per avere ancor più l'idea di quanto l'estrazione sia stata negativa per la statistica, basti pensare che il numero più in ritardo è risultato l'anonimo 81, quinto in classifica su Roma, con appena 53 estrazioni di assenza.
La ruota capitolina è quella che ha dato anche qualche ambo interessante: il 9-47 mancava da 1.833 estrazioni ed il 9-81, oltre ad essere uscito dopo 1.618 concorsi, faceva parte anche della figura 9, gruppo che su Roma non dava un ambo da 69 turni ed era la figura più in ritardo del momento su ruota determinata.
Da evidenziare l'ambo ripetuto 1-30 su Firenze e Napoli, uscito nelle stesse identiche posizioni (isotopo perfetto); anche Torino e Venezia hanno regalato un ambo ripetuto, il 20-64. E dopo diverso tempo è uscito un altro della lista degli ambi "vergini" della Nazionale, vale a dire quelli mai sorteggiati dalla nascita della ruota tricolore: giovedì è toccato al 25-42 vivere la sua prima volta. E intanto alla finestra si è affacciato un altro centenario: l'8 della Nazionale manca da 99 estrazioni: sarebbe il 7° della lista, ma noi ci auguriamo che sabato ne esca qualcun altro, oltre - ovviamente - il ritorno del 90...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati