Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è tornato al Sud, precisamente a Palermo. Il 60 è andato invece in Sardegna

Dopo l'85 di Milano, si è risvegliato il 90: lo ha fatto su Palermo, aprendo la cinquina e facendosi accompagnare proprio dall'ex centenario 85, che sulla ruota siciliana faceva parte della coppia sincrona top, con 31 turni di assenza. Il 90 di Palermo aveva un ritardo di appena 13 estrazioni; ottimo però l'ambo in figura 90-27 che invece mancava su quella ruota da 1.741 estrazioni. Non ci sono stati ambi di somma 90.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 15, vice capolista di Genova, tornato dopo 83 concorsi. Da segnalare anche il 49 sempre di Genova, uscito dopo 61 turni. Un'altra ruota che ha regalato un ambo con la sua top ten è stata Roma, con l'81 ed il 36 che occupavano rispettivamente il 5° e 7° posto della classifica capitolina.
Il 60 della Nazionale è arrivato a 99 estrazioni di assenza; giovedì sera il 60 ha scelto invece Cagliari dove aveva un discreto ritardo, di 20 estrazioni. Tra le formazioni sincrone, l'evento è stato il ritorno del 74 sulla Nazionale, all'interno della terzina sincrona in assoluto più in alto sul tabellone analitico. E dalla terzina sincrona top di Firenze è arrivato addirittura l'ambo 49-56.
Serata brillante per i numeretti: ne sono usciti parecchi, con ambo 1-3 su Napoli e soprattutto terno 3-5-8 su Torino! Sempre a proposito di numeri bassi, non è escluso che Bari non regali molte vincite con il suo terno 8-11-19, molto giocati cabalisticamente. Infine, la combinazione vincente del Simbolotto, legata fino a tutto agosto alle giocate fatte sulla Nazionale: 20 (Festa) - 4 (Maiale) - 26 (Elmo) - 24 (Pizza) - 1 (Italia). Nella speranza che qualcuno abbia fatto il fatidico "5 su 5", evento che ancora non si è mai verificato.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam