Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

La "smorfia" si scatena ancora, stavolta con l'ambo 9-90 su Napoli. 65 finito a Cagliari

Il 90 sta premiando la cabala! Dopo la super quaterna di martedì su Bari, giovedì è stato protagonista di quello che è da sempre uno degli ambi più seguiti per la smorfia: 9-90, per giunta sulla ruota cabalistica per eccellenza, cioè Napoli. Ed anche questo ambo determinerà molte vincite, anche su "Tutte", oltre che su Napoli, dove il 90 mancava da 41 concorsi ed è uscito con altri ottimi abbinamenti, come gli zerati 20 e 40 ed il 32; quest'ultimo era il vice capolista partenopeo ed è stato anche il numero più in ritardo dell'estrazione, con 83 estrazioni di assenza.
Il secondo numero più in alto sul tabellone analitico è stato il 53 di Torino, importante perché il 53 era il numero che mancava da più tempo su Tutte (10 estrazioni) ed è tornato proprio sulla ruota su cui mancava da più tempo (67 estrazioni).
E i centenari? Sono usciti tutti e tre, ma su ruote "sbagliate". Il 65, in particolare, è andato a Cagliari, ruota simmetrica di Torino, dove è uscito insieme all'87, per un ambo che ad inizio mese si era già visto anche su Milano, particolare perché formato proprio dai due numeri più in ritardo della ruota piemontese...
Il 36 è andato a Venezia, con l'ottimo ambo secco 8-36, mentre l'85 ha scelto Genova, dove si è unito all'ambo gemello 33-44. L'unico ambo ripetuto è stato il 9-40 uscito sia su Milano, sia su Napoli, mentre Bari ha ridato - a colpo - l'ambo raddoppiato 5-10 già sortito martedì col 90. I numeretti invece questa volta hanno colpito su Roma, con l'ambo 3-7, in un'altra estrazione niente male, se non fosse che non si sono visti i centenari... evento che ormai si ripete da ben 19 estrazioni consecutive!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati