Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

25 e 4... primo e secondo ritardatario di Cagliari! Ed è "scoppiata" la 44-61 di Bari

Non sono usciti i numeri "top", ma i ritardatari questa volta si sono fatti rispettare. Il "boom" è arrivato da Cagliari che ha regalato addirittura i suoi primi due ritardatari: parliamo del 25, capolista con 77 estrazioni, e del 4, vice capolista con 70 concorsi di assenza, per un ambo secco che mancava da 572 concorsi. Sempre su Cagliari, da segnalare l'ambo di numeretti 1-4, per un terno (1-4-25) che potrebbe essere stato centrato da molti giocatori.
Ma il più importante riscontro statistico sui ritardatari è arrivato da Bari: non è uscito il 21, ma - grazie al 61 - si è sfaldata l'importantissima coppia sincrona del tabellone analitico 44-61 che era alle spalle del 21, con 97 estrazioni di assenza!
Il discorso dei ritardatari, sebbene importante, si chiude purtroppo qui. E il resto non è "piacevole" da raccontare, perché i due numeri più attesi e giocati, il 21 ed il 90, ancora una volta non si sono visti su nessuna ruota, così come il 53, numero "maledetto" che stenta a recuperare sulla Nazionale, ma anche sugli altri comparti. Chi sta uscendo spesso, invece, è il 66, che però si sta presentando sempre sulle stesse ruote: giovedì è spuntato di nuovo su Palermo e Nazionale, dove si era visto - rispettivamente - appena 3 e 2 estrazioni fa.
E allora non ci resta che chiudere con qualche curiosità, come l'ambo 50-88 uscito nelle stesse posizioni su Firenze e Napoli, o il terno 51-54-84 di Roma che si è ripresentato tale e quale, sempre su Roma, praticamente dopo un anno, visto che era uscito il 25 febbraio 2016. E infine Genova, con quella cinquina curiosissima formata dal terno consecutivo 43-44-45 a cui si è unito l'ambo consecutivo 25-26, tutti usciti in sequenza perfetta!Gli scherzi del Lotto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati