Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fantastico doppio 90: Nazionale e Napoli, le due ruote più "in ritardo" a novembre!

Novembre si sta rivelando un mese fantastico per chi gioca il 90, che sta uscendo con grande regolarità, spesso sulle ruote più attese. Giovedì è stata grande festa, con una doppia uscita su due ruote gettonatissime: Nazionale e Napoli. La ruota tricolore era quella su cui il 90 mancava da più tempo sia nella statistica attuale (32 estrazioni), sia in quella del mese (non usciva a novembre dal 2012); Napoli era invece la ruota con il secondo ritardo nella statistica del mese e non a caso - permetteteci l'autoriferimento - proprio Nazionale e Napoli erano le uniche due ruote che il nostro servizio telefonico 899.88.44.50 aveva suggerito pochi giorni fa per il gioco del 90, aggiungendoci l'ambo secco 90-26...
Su entrambe le ruote il 90 si è abbinato con gli zerati, precisamente con l'ambo simmetrico 30-90 sulla Nazionale e nel terno di somma 90, cioè 40-50-90 sulla ruota di Napoli. Sulla Nazionale, inoltre, è tornato dopo 57 estrazioni anche il 74 vice capolista, così come era vice capolista anche il 74 di Roma, uscito dopo 47 turni, insieme al 62 e all'1 che erano altri due numeri dalla top-ten capitolina. E sempre a proposito di vice capilista, anche Bari ha dato il suo, quel 71 che non si vedeva da 56 turni.
Ma se parliamo di ritardatari, il titolo spetta di diritto a Palermo, che ha sfornato il suo capolista 83, uscito dopo 76 estrazioni di assenza. Ottimi gli altri numeri che lo hanno accompagnato, come i numeretti 1 e 9, il suo consecutivo 82 (ex centenario...) e il 39, che con il 9 forma un'ottima coppia radicale.
Chi ha rovinato la festa? Sempre lui, il 76: non solo non ha premiato Cagliari, dove ora manca da 183 concorsi, ma per la quarta estrazione di fila non si è presentato neppure sulle altre ruote. Che stia preparando il grande botto? Speriamo di sì e che prenda spunto dal 90, tornato ad essere il numero che da sempre conosciamo... e vinciamo!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati