Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Scempio statistico! Non è uscito nemmeno un numero dei primi 61 ritardatari del Lotto

Sì, avete letto bene il titolo: basta guardare il nostro tabellone analitico per rendersi conto che non è uscito neppure un numero con ritardo superiore alle 50 estrazioni! E che il 25 della Nazionale, numero più in ritardo della serata, era al 62° posto della classifica assoluta dei ritardatari!
Dinanzi a questo scempio statistico facciamo davvero fatica a commentare, anche perché - come se non bastasse - i due numeri più giocati in assoluto - il 90 e l'82 - per la 3ª volta consecutiva non sono usciti su nessuna ruota! E il 9, il più importante dei numeretti del momento, non esce su "Tutte" da 7 estrazioni. Il 18, l'altro centenario veneziano, è spuntato sulla Nazionale dove aveva appena 8 estrazioni di assenza; il 54 di Torino è invece sceso di un gradino di troppo cadendo proprio a Venezia...
In un contesto del genere, le vincite maggiori arriveranno dalla ruota di Genova, che ha sfornato una quaterna cabalistica molto promettente: 1-5-10-15, dove le cifre 1 e 5 fanno il 15, la somma 10+5 fa 15, la coppia 1-10 è una radicale, l'ambo 5-15 è in cadenza... insomma, potrebbero arrivare delle belle vincite, almeno su "Tutte".
Napoli, la ruota su cui da più tempo manca il 90 (ben 65 estrazioni), ha generato un ambo di somma 90, vale a dire il 44-46 (sarà di buon auspicio?), mentre Bari e Palermo - le altre due ruote del Sud - hanno ripetuto l'ambo 72-89. L'89 siciliano faceva parte della cinquina sincrona più in alto sul tabellone analitico.
Ci fermiamo qui, ma i numeri che sta tirando fuori di recente il Lotto davvero non piacciono a nessuno e sono troppo anomali dal punto di vista degli equilibri statistici. Solo una fase destinata a regolarizzarsi quanto prima? Ce lo auguriamo, per il bene di tutti...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati