Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Serata del 90, su Genova e Palermo, con 9-90 e altri ottimi abbinamenti cabalistici

Dopo la pausa di martedì, il 90 si è ripreso di nuovo la scena, uscendo su due ruote: Genova e Palermo. In realtà sui due comparti non vantava ritardi importanti: su Genova infatti il 90 mancava da 5 estrazioni, mentre su Palermo da 8 estrazioni. Questo doppio 90, però, dovrebbe aver regalato vincite importanti su "Tutte" per gli ottimi abbinamenti sortiti su entrambe le ruote: su Genova, innanzitutto, è arrivato di nuovo l'ambo 9-90, che era già uscito sabato scorso sulla Nazionale. In più, il 18 per un ottimo terno in figura 9-18-90 sicuramente foriero di molti successi.
Su Palermo, invece, il 90 si è abbinato al cabalistico 13, ma anche al terno in cadenza 90-40-80 ed anche questa "miscela" di numeri dovrebbe aver portato vincite abbondanti, lo ripetiamo, soprattutto sulla ruota "Tutte". Da evidenziare anche l'ambo ripetuto 51-90 sulle due ruote in questione, così come merita di essere citato il 44-88 sortito su Bari e Napoli.
Serata nera invece per i ritardatari: il 41 ed il 68 centenari non sono usciti su nessuna delle undici ruote, così come non si sono visti né capilista né altri ritardatari delle zone alte. Il numero più in ritardo tra i sortiti è stato un anonimo 44 di Cagliari che mancava da appena 47 estrazioni. A proposito di Cagliari, a distanza di pochi giorni l'ex centenario 84 ha dato il bis, ripetendosi dopo l'uscita di sabato.
Oltre al 90, altra miriade di ambi di "somma 90", stavolta usciti su Bari (44-46), Cagliari (6-84), Firenze (29-61) e Milano (11-79). Nelle ultime 5 estrazioni, Cagliari e Milano hanno dato per 3 volte un ambo di "somma 90": un dato importante che spiega perché noi del BussoLotto ora le riteniamo ancor di più le ruote favorite per il numero "da paura"!




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati