Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Di nuovo capolista su Cagliari (31), con il 90 che ha scelto Genova e il 60 ha "scioperato"

Cagliari scatenata con i suoi capilista! Dopo il 55 uscito martedì scorso dopo 98 estrazioni, il nuovo leader sardo era diventato il 31, con 84 estrazioni di ritardo. Neppure il tempo di godersi il primato e il 31 è uscito, lasciando il trono al numero 30. Ma statisticamente parlando l'evento ancora più importante si è verificato su Firenze, dove c'era la coppia sincrona 44-70 al secondo posto (alle spalle dell'82 centenario) con 65 estrazioni di assenza; a sfaldarla è stato il 44, sortito in compagnia del suo radicale 4, che era già uscito martedì (e si è ripetuto a colpo l'ambo 4-25). Si è sfaldata anche la terzina sincrona più in alto sul tabellone analitico, con il ritorno del 68 su Milano, dopo 30 estrazioni. Il capitolo dei ritardatari si chiude con l'ambo 70-63 che occupavano rispettivamente il 5° e 7° posto della classifica di Palermo (e il 63 era nella coppia sincrona top).
Dopo due estrazioni di "riposo", si è rifatto vivo il 90, che ha scelto Genova, dove mancava da appena 7 estrazioni e quindi poco gettonata. E' probabile, però, che almeno l'ambo 90-88 sia stato vinto parecchio sulla ruota "Tutte".
Capitolo centenari: per la seconda volta di fila, il 60 non è uscito su nessuna ruota. Gli altri due, l'82 di Firenze e l'87 della Nazionale, hanno sbagliato mira: il primo è finito su Torino (8 estrazioni di ritardo), mentre l'87 ha aperto la cinquina di Napoli (17 estrazioni di ritardo). Su Napoli si segnala l'ambo 87-3, di somma 90...
L'unico ambo ripetuto è stato 11-38 su Torino e Venezia, mentre solo Roma ha regalato un ambo bimillenario, il 27-42, tornato dopo 2.151 estrazioni (mancava dal 27 marzo 2004). E appuntamento a sabato prossimo!



 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati