Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il Lotto nasconde ancora del tutto il 21 e ripete addirittura una quaterna su Roma!

Che succede al Lotto? Che succede ai centenari? Domanda più che lecita dopo aver visto quanto accaduto - anzi, non è accaduto - nell'ultima estrazione. I quattro centenari più importanti (e giocati), vale a dire 21, 66, 49 e 18, non solo non sono usciti sulle ruote designate, ma sono mancati del tutto sul quadro estrazionale! Il problema è che si tratta di un fenomeno che si sta ripetendo troppo spesso, soprattutto sul numero più seguito in assoluto: nelle ultime 18 estrazioni, infatti, il 21 è uscito su "Tutte" soltanto 4 volte contro le 10 che vorrebbe la media statistica.
Ma la volete sapere la "stranezza" più clamorosa in assoluto? Su Roma è uscita la quaterna 16-20-40-57. Ebbene, se torniamo indietro di appena due mesi, precisamente al 21 marzo scorso, proprio quella quaterna era già uscita ed anche in quel caso sempre su Roma! Ed i quattro numeri protagonisti avevano occupato anche quella volta le prime quattro posizioni! No comment...
Si conferma la presenza di 9 centenari, in una serata in cui l'unica vera nota positiva è arrivata dal 90: non che il numero "da paura" sia uscito sulla ruota più probabile (Genova), ma almeno è tornato con ottimi abbinamenti. Sulla ruota ligure il 90 mancava da 6 estrazioni ed anche l'ultima volta era uscito insieme ad un ambo dei radicali del 3, vale a dire 3-39, mentre questa volta lo ha fatto con la coppia 30-39. Non solo: su Genova è uscito anche l'80, concretizzando un ottimo terno di zerati, formato da 30-80-90, ottimo almeno per le vincite su "Tutte".
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato il 72 di Torino, che mancava da 64 turni; al secondo posto il 79 di Palermo, tornato dopo 63 estrazioni... il che la dice tutta su quanto nera sia stata la serata per i ritardatari. Non male i numeretti, con l'uscita del 9 su tre ruote consecutive (Napoli, Palermo e Roma) e soprattutto con l'ambo 1-8 uscito su Cagliari. Chiudiamo il commento qui, che è meglio...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati