Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

76, 90 e 20 spariti nel nulla! Il Lotto delude, anche se il "nostro" ambo secco 66-69...

Quando il Lotto si comporta così, fa arrabbiare tutti. Perché va bene uno, mal si sopportano due... ma se non esce nessuno dei tre numeri più giocati del momento, su nessuna ruota, allora imprecare contro le urne è giustificato. Tutto ciò è successo giovedì sera, quando i due centenari principali - 76 e 20 - più il fatidico 90 non si sono visti da nessuna parte! Non sono usciti nemmeno gli altri capilista di ruota, tanto che alla fine il numero più in ritardo dell'estrazione è risultato il 19 di Venezia, che mancava da 60 estrazioni ed era al 4° posto della ruota lagunare.
Non male anche il 2 di Bari, non solo perché era nella top ten pugliese, ma soprattutto perché si è fatto accompagnare dal 62, che oltre ad essere un altro numero in classifica, faceva parte della coppia sincrona più in alto sul comparto barese. Un'altra coppia sincrona "scoppiata" è stata la 69-71 della Nazionale, con l'uscita del 69. E qui segnaliamo l'ambo secco radicale 66-69, permettendoci di evidenziare che sul nostro servizio telefonico lo abbiamo centrato al 1° colpo (era l'unico ambo base della previsione "Notizia Riservata", da giocare su Napoli e su tutte le altre ruote; e la Nazionale paga sempre 250...).
Palermo ha regalato l'unico ambo bimillenario della serata: il 19-34 mancava sulla ruota siciliana da 2.332 estrazioni, cioè dal 21 gennaio 2002. Da evidenziare l'ambo isotopo (anche se a "posti invertiti") 22-80, usciti in quarta e quinta posizione su Cagliari e Venezia. Un altro ambo ripetuto, anche se non isotopo, è stato il 48-64, su Napoli e Torino.
I numeretti hanno colpito per la seconda volta di fila su Genova: dopo il 3-8 di martedì, c'è stato l'ambo 2-8, uscito insieme al 23, protagonista in 3 delle ultime 5 estrazioni genovesi. E invece il 76 di Cagliari ha raggiunto le 210 estrazioni di assenza ed i centenari restano sempre quattro, con Torino che ne ha due: scherzi del Lotto, che però non fanno ridere...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati