Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora un'estrazione con doppio 90 (Genova-Napoli) e con il super ambo secco 90-82!

Il 90 sta spopolando al nord e al sud: martedì sera Milano e Palermo, giovedì Genova e Napoli. Due estrazioni consecutive con il doppio 90 e soprattutto con l'ambo secco 90-82, che martedì era uscito su Milano e giovedì è sbarcato su Genova.
In dettaglio, il 90 di Genova mancava da appena 9 turni, ma l'82 era in forte ritardo sulla ruota ligure, con 50 turni di assenza. E Genova determinerà molte vincite anche su "Tutte", considerato che l'1 ed il 47 sono due abbinamenti sempre molto gettonati soprattutto per il 90, con il terno 1-47-90 che potrebbe essere stato vinto a ripetizione soprattutto dai giocatori cabalistici. Il 90 di Napoli mancava da 21 estrazioni ed è uscito con il... 21 e altri abbinamenti in questo caso non esaltanti, né dal punto di vista statistico, né cabalistico.
Non sono usciti capilista di ruota ed il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato il 36 della Nazionale che mancava da 73 estrazioni. Ottimo il terno in figura 9 della ruota tricolore 27-36-54, che comprende anche il 54 di Torino, uscito sulla Nazionale e anche su Palermo.
Il vero evento statistico del tabellone analitico, però, lo ha generato la ruota di Bari: lì c'era la terzina sincrona di gran lunga più in alto (46-56-67) con 60 turni di assenza, sfaldatasi addirittura con l'ambo 56-67. Alle sue spalle, sempre sulla ruota di Bari, era presente la coppia sincrona top 48-41 a sua volta sfaldatasi con l'uscita del 48, il che significa che Bari ha regalato un terno con i suoi primi 7 ritardatari.
Da evidenziare su Cagliari un'altra importante coppia sincrona "saltata", cioè la 82-87 con 58 turni, ritardo azzerato dalla sortita dell'87, che ha condiviso con Firenze l'ambo 87-24; un altro ambo ripetuto è stato il 38-40 su Palermo e Torino.
90 e 82 continueranno a farsi vedere con questa regolarità? Speriamo di sì e soprattutto che scelgano le ruote giuste, ossia Firenze per l'82 e Venezia-Nazionale per il 90, dove il numero da paura ha lo stesso identico ritardo di ben 47 estrazioni. Alla prossima.

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati