Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nazionale ancora in "zona 53", con 54 e 56. Ottimo l'ambo "centenario" 5-55 su Torino

Il 53 ha seriamente "rischiato" il bis immediato: come primo estratto sulla ruota Nazionale è uscito il 56 e come secondo addirittura il 54, due numeri molto "vicini" all'ex centenario. In generale, però, è stata una brutta estrazione, quasi come se i numeri fossero ancora nel post "sbornia" da 53.
Nell'ultima estrazione non c'è stato nemmeno un capolista di ruota e neppure un vice capolista; i numeri più in ritardo del quadro estrazionale sono stati il 40 di Venezia e il 46 di Firenze, che - con 59 e 55 turni di assenza - occupavano la terza posizione nella classifica delle rispettive ruote. Tornando alla Nazionale, l'88 ed il 30 erano entrambi nella top ten dei ritardatari tricolori, così come merita una citazione il 6 di Napoli, che faceva parte della coppia sincrona più in alto della ruota partenopea.
Per il resto, il nulla o quasi. Niente male, ad esempio, l'ambo 19-87 di Venezia, che mancava addirittura dal 19 maggio 2001, pari a 2.248 concorsi. L'ambo più interessante, però, lo ha sfornato Torino: un ambo di centenari, il 5-55, formato dal capolista di Roma e dal vice di Bari, che potrebbe essere stato vinto abbastanza, almeno su "Tutte", trattandosi anche di un ambo in cadenza, radicale e cabalistico.
Chiudiamo con ciò che non è stato: il 21, il nuovo centenario top, non si è visto su nessuna ruota, esattamente come il 90, che probabilmente ora è il numero più giocato. Non si è visto da nessuna parte neppure il 53 e neanche il 45, che adesso ha un ritardo su "Tutte" di 12 concorsi. Se sabato uscisse, magari in compagnia del 90, non sarebbe per niente male, visto che si tratta dell'ambo simmetrico per eccellenza...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati