Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ancora 90 di Milano, di nuovo con l'1, numeretto che era uscito anche martedì sera

E' uno dei famosi ambi popolari, così chiamato perché sempre molto giocato su tutte le ruote: parliamo del 90-1, che certamente sarà stato l'ambo più pagato di un'estrazione che per il resto è stata abbastanza anonima.
Il 90 di Milano mancava da appena 4 estrazioni; l'1 si è concesso addirittura la seconda uscita consecutiva sul comparto lombardo e l'ambo 1-90 sempre su Milano si era visto il 30 gennaio scorso, appena 36 estrazioni or sono. Ecco perché è più probabile che quell'ambo abbia fatto vincere soprattutto su "Tutte" (lo scopriremo domani, qui, dopo aver ricevuto il report dalla Lottomatica), anche grazie ad un altro ambo, il 90-41, che invece aveva un ottimo ritardo proprio su "Tutte".
Milano non ha invece regalato il suo centenario 60 che come l'82 di Firenze, l'altro centenario in corso, ha dato buca su tutte le undici ruote. Firenze, in realtà, il suo 82 lo ha "sfiorato" (è uscito l'81), ma alla fine il numero più in ritardo della serata è stato il 18 di Roma, quinto nella classifica capitolina con 48 turni di assenza; non male anche il 3 di Napoli, che doveva recuperare in presenze (era un ex centenario), tornato dopo 47 turni, quanti ne aveva anche il 32 di Venezia.
Dopo l'uscita su Palermo centenaria, il 45 è stato ancora protagonista sortendo su tre ruote, abbinandosi sempre ad un numeretto: 45-5 su Bari, 45-9 su Cagliari e 45-8 su Roma. E qui si chiude il commento dell'ultima estrazione, niente a che vedere rispetto alla penultima, ma neppure così malvagia...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati