Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'ambo 78-67 di Milano aveva un ritardo di 3.012 turni! Il 90-30 di Cagliari di 1.000...

Dopo il più giovane dei centenari (il 22 di Genova uscito martedì) è arrivato il più giovane dei capilista di ruota, quel 78 che guidava Milano con appena 72 estrazioni di assenza. Ma quel giovane 78 si è portato dietro un evento statistico importantissimo: l'ambo 78-67 non era soltanto il più in ritardo con il capolista, ma addirittura il 2° ambo più in ritardo in assoluto di Milano, con la bellezza di 3.012 estrazioni di assenza (mancava cioè dal 3 giugno 1995!).
Il 67 era il numero più in ritardo su "Tutte" (10 estrazioni) ed è tornato anche su Palermo, dove aveva un'assenza di 45 estrazioni. Restando in tema di hit-parade, la Nazionale ha sfornato il 79 ed il 26 che erano rispettivamente il 3° e 4° ritardatario tricolore con 56 e 55 turni di assenza.
Si è rivisto anche il 90: questa volta ha scelto Cagliari, dove il ritardo era di 25 estrazioni. Niente male l'ambo zerato-simmetrico 90-30, anche perché proprio sul comparto sardo mancava esattamente da 1.000 estrazioni! E buono anche l'ambo in figura 90-36, almeno per le vincite su "Tutte". Il 90 di Cagliari si è abbinato anche al 65, numero uscito su ben 4 ruote, con ambo 65-36 ripetutosi anche su Palermo.
Serata nera per i "numeretti" (fuori solo il 4 di Roma), ma soprattutto per i centenari: l'82 non si è visto su nessuna ruota, esattamente come il 9 e il 54. Roma, invece, ha ospitato il 18, dopo che martedì aveva dato spazio all'82, i primi due centenari del momento. E la beffa è stata che su Venezia è uscito il terno in cadenza 48-68-88, ma non il 18. E intanto il 12 della ruota Nazionale è arrivato a 99 estrazioni di assenza...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati