Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: il 21 di Bari ha concesso il bis immediato! Bis anche dell'8 Nazionale

Il 2017 sarà ricordato come l'anno più pazzo nella storia del Lotto e giovedì sera si è vissuta un'altra "follia": il 21 di Bari, dopo essere mancato per 201 estrazioni, si è presentato per due volte consecutive! Alla sortita centenaria di martedì, infatti, ha fatto seguito il bis immediato, per giunta anche con un ambo ripetuto, il 21-59. Un recupero che statisticamente parlando "ci stava tutto" e che potrebbe essere stato cavalcato da molti giocatori; in questo caso, ottima la sortita del 21 in 5ª posizione - dove mancava addirittura da 340 estrazioni! - e niente male l'abbinamento con il cabalistico 17, per un ottimo ambo secco.
Se martedì era uscito il 21, nel sabato precedente avevamo assistito alla sortita dell'8 centenario della Nazionale... che a sua volta ha concesso il bis a distanza di appena due estrazioni, in questo caso prediligendo la 4ª posizione.
E il 76 di Cagliari, centenario top del momento? Non si è visto, ma al suo posto si è presentato il 76 di Palermo, niente male, perché mancava da 63 estrazioni, che sono valse il titolo di numero più in ritardo della serata. Buonissimi, nello specifico, gli abbinamenti con i numeretti 5 e 7. Numeretti che hanno dato un ambo anche a Torino (1-6), all'interno di una quaterna molto interessante come la 1-6-33-66.
Da evidenziare anche l'81 ed il 46 di Genova, che facevano parte dei primi 7 ritardatari sulla ruota ligure, che però non ha regalato il suo centenario 68. La più grande delusione, manco a dirlo, è arrivata di nuovo dal numero ora più giocato in assoluto: parliamo del 90 che anche giovedì sera non si è presentato su nessuna ruota. La sua sottofrequenza negli ultimi due mesi su tutte le ruote è qualcosa di estremamente anomalo, nell'anno più pazzo della storia del Lotto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati