Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fantastico: dopo 149 estrazioni è uscito il 75 di Firenze, con il super ambo 75-53!

C'era un importantissimo record storico in ballo sul ritardo di posizione dei primi due ritardatari (vedi articolo qui in basso), un record che non poteva andare troppo in là. E c'era un 75 toscano alla soglia delle 150 estrazioni, che oggettivamente poteva fare lo scherzetto al 53. E lo ha fatto, ma proprio con la – graditissima – complicità del 53. E sì, perché sulla ruota toscana non solo è uscito il 75 centenario, ma è spuntato anche l'ambo top, quello formato dai due massimi centenari del momento, quel 75-53 che ha sicuramente sbancato la ruota toscana e anche la ruota “Tutte”! Un ambo secco straordinario, che per giunta aveva un ritardo millenario, visto che su proprio Firenze mancava da 1.047 concorsi.
Va anche evidenziato che il 75 comandava Firenze da 81 delle 149 estrazioni totali e che è uscito in prima posizione, esattamente la stessa su cui si era visto nella precedente sortita, che risaliva al 12 novembre 2015.
53 e 75, oltre che su Firenze, sono usciti anche su un'altra ruota
: il 75 ha inaugurato anche la cinquina di Bari, abbinandosi ad un terno in cadenza 7 (17-27-87), mentre il 53 ha aperto le estrazioni di Roma, dove aveva un ritardo di 46 estrazioni e dove ha partecipato all'ambo in cadenza 53-73. Usciti anche due vice capilista: il 52 di Torino mancava da 67 turni, mentre il 68 di Palermo da 52 concorsi.
Non si sono visti, su nessuna ruota, gli altri due centenari in attività, vale a dire il 90 ed il 40
, ma in una serata del genere bisogna dire che non se n'è accorto quasi. Perché con l'ambo 75-53 su Firenze il Lotto, finalmente, ha cominciato ad essere quel Lotto che tutti vogliono, a partire dalla statistica...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati