Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Un altro ottimo 90, quello di Genova! Ma un'altra estrazione senza il 22 e 7 su Tutte...

Dopo il nostro terno 90-9-39 che martedì - come avevamo comunicato in anteprima - ha effettivamente sbancato la ruota di Milano (vinti 7 milioni di euro!), il 90 si è ripresentato, stavolta su Genova, dove aveva un ottimo ritardo di 31 estrazioni, che la facevano la seconda ruota su cui mancava da più tempo (e vinto, a colpo e in posizione esatta, sui nostri servizi telefonici...). Gli abbinamenti non sono stati dei migliori, anche se l'ambo zerato 90-80 e l'ambo con il 78, che faceva parte della coppia sincrona top ligure, potrebbero aver regalato buone vincite.
Continua, invece e purtroppo, lo sciopero dei due centenari top su tutte le ruote: il 22 ed il 7 non sono usciti da nessuna parte neppure stavolta ed il 7 si conferma il numero più in ritardo su Tutte con 7 estrazioni di assenza consecutive. Il 38 è tornato, sulla ruota Nazionale, mentre il 59 - il neo centenario di Cagliari - ha seguito il "cattivo esempio" del 22 e del 7...
E dire che invece sono usciti due capolista di ruota: il 30 comandava Venezia da 78 estrazioni, ma soprattutto il 4 di Torino non si vedeva da ben 96 estrazioni. Ottimo in quest'ultimo caso l'ambo con l'altro numeretto 4-8.
Non ci sono stati ambi di "somma 90", mentre sono arrivati due ambi di numeretti, entrambi "raddoppiati", vale a dire 3-6 su Firenze e il già menzionato 4-8 su Torino. Da segnalare gli ambi ripetuti 8-85 su Roma-Torino e 76-80 su Genova e Napoli.
Chiudiamo con il Simbolotto legato alle giocate su Cagliari: 25 (Natale) - 9 (Culla) - 29 (Diamante) - 17 (Sfortuna) - 26 (Elmo). E con la constatazione che il 45 di Bari e l'83 di Genova sono arrivati a 99 estrazioni di ritardo: c'è sovraffolamento di centenari, qualcuno presto dovrà essere espulso...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam