Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

76, ma che fai? Terza uscita consecutiva su Roma, pure Genova, ma non Cagliari...

Non sta riuscendo a "centrare" Cagliari, ma è stato senza dubbio lui il grande protagonista delle ultime due estrazioni: dopo essere uscito su 5 ruote mercoledì sera, il 76 ha messo a segno altre due presenze nell'ultimo concorso. Il numero più giocato del momento è sortito su Genova, dove aveva un'assenza di 26 estrazioni, ma soprattutto si è presentato per la terza estrazione consecutiva sulla ruota di Roma! Con un ottimo ambo, il vertibile 76-67, così come buonissimo è stato il 7, per un terno (7-67-76) che potrebbe essere stato vinto parecchio almeno su "Tutte". Su Genova, invece, i due migliori abbinamenti del 76 sono stati il numeretto 6 e il 78, della stessa decina del capogioco.
Il numero più in ritardo della serata è stato il 17, vice capolista di Napoli, tornato dopo 68 estrazioni. Sempre Napoli ha dato anche l'ambo più in ritardo della serata, il 33-58 ripresentatosi dopo 1.917 estrazioni. Per il resto, i centenari hanno deluso, mentre il 90 ha scelto la regolarissima Torino, dove mancava da 16 estrazioni; con il 90 piemontese è uscito anche il 20, ripetendo l'ambo 90-20 che il giorno prima era sbarcato a Palermo e che rappresentava, fino a quel momento, l'ambo del 90 più in ritardo su "Tutte".
A proposito di ripetizioni, Milano ha ridato l'ambo 8-55, uscito quindi due volte in due giorni, con l'8 che si è presentato su Milano per la terza volta nelle ultime 4 estrazioni. Anche il 3 di Firenze, che il 19 dicembre si fermò a 99 estrazioni di assenza, continua nel suo recupero, con la terza sortita in 10 giorni e un ottimo terno di numeri bassi 1-3-10. E sempre a proposito di amarcord, ricordate l'imprendibile 53 della Nazionale? Ci stava riprovando... aveva accumulato 46 turni di assenza, ma si è fermato anche lui, con terno in decina 50-51-53. Sabato c'è l'ultima estrazione dell'anno: chiusura col botto?
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati