Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Pazzesco: il terno 2-17-32 si è ripetuto su Nazionale. Ottimi 2 di Genova e 58 di Torino!

Il Lotto di questi periodi è "pazzo": ci sono numeri singoli che arrivano a ritardi elevatissimi e... terni secchi che si ripetono a colpo, addirittura su ruota! Stiamo parlando del 2-17-32, già uscito martedì sulla Nazionale e clamorosamente ripetutosi anche giovedì sera, sempre sulla ruota tricolore! Tutto ciò in una estrazione in cui i due ritardatari attesissimi, vale a dire il 76 ed il 68, hanno pensato bene di non farsi vedere su nessuna delle undici ruote ed il 90 è rispuntato di nuovo - per la 5ª volta nel solo mese di settembre - sulla ruota di Palermo...
In ogni caso, non sono mancati alcuni riscontri statistici degni di nota, a partire dall'uscita del 58, capolista di Torino con 91 estrazioni di assenza. Un 58 sortito in 5ª posizone, dove faceva registrare il massimo ritardo (355 estrazioni) e soprattutto incastrato nell'ottimo terno in cadenza 58-8-88, che potrebbe aver determinato molte vincite, anche su "Tutte".
Del 58 va detto anche che è uscito su ben quattro ruote, anche se l'evento statistico della serata è stato un altro: il 2 di Genova, importantissimo perché - come il 2 di Cagliari - aveva lo stesso ritardo di 78 estrazioni, proprio sulle due ruote più gettonate del momento, per via dei centenari.
Torniamo alla Nazionale, perché - paradossalmente - oltre al terno ripetuto 2-17-32 ha anche sfornato uno dei suoi famosi ambi "vergini", cioè quelli ancora mai usciti prima sulla ruota tricolore, cioè il 61-65. L'ambo più in ritardo del concorso è stato invece il 4-87 di Cagliari, che mancava da 2.085 estrazioni.
Si sono sfaldate anche le due terzine sincrone più in alto sul tabellone analitico: la 13-30-58 della Nazionale (con l'uscita del 58 dopo 39 turni) e la 11-63-65 di Bari (con il 63 dopo 38 turni).
Questo il succo della penultima estrazione di settembre, guardando alla prossima e alla speranza che il mese si chiuda col "botto" centenario...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati