Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Straordinaria ultima estrazione di febbraio: 80 di Genova e ambo 90-9 su Napoli e Nazionale!

Un'estrazione fantastica ha chiuso il mese di febbraio, regalando sicuramente un sacco di vincite ai giocatori. Innanzitutto va detto che è uscito il centenario top, quell'80 di Genova che si è fermato a 147 estrazioni e che - nelle previsioni dei "corvi" - avrebbe dovuto arrivare chissà dove...
Due gli abbinamenti importantissimi, entrambi "gemelli": il 44 e l'88, che dovrebbero aver amplificato in maniera importante le vincite realizzate sulla ruota ligure. Un 80 che statisticamente era atteso e che si è presentato in 2" posizione, dove l'assenza specifica era di 166 estrazioni.
Ma - e lo diciamo in maniera molto convinta - c'è il rischio che le vincite maggiori dell'ultima estrazione non siano registrate su Genova, bensì sulle due ruote dove è uscito il 90: Napoli e la Nazionale! Il motivo è molto semplice: su entrambe le ruote è scoppiato uno degli ambi più giocati in assoluto al Lotto, vale a dire il 9-90, quasi sempre "coperto" dai giocatori anche sulla ruota tricolore. Non solo: proprio sulla ruota Nazionale è uscito anche il 39, un abbinamento che era attesissimo con il 90 (tanto che noi lo avevamo eletto ambo principe sui nostri servizi telefonici) e che ha generato il terno 90-9-39, terno che - ne siamo certi (perché abbiamo già ricevuto le prime testimonianze di vincite...) - ha sbancato la ruota Nazionale.
Come se non bastasse, l'ambo simmetrico 9-39 è uscito anche su Roma e l'ambo 90-38 mancava su Napoli da 2.001 concorsi: aspettiamoci grandi notizia dallo spoglio ufficiale delle vincite che pubblicheremo domani sul nostro sito, non appena sarà diramato dalla Lottomatica.
Per il resto, da evidenziare la tripla sortita del 34 - il centenario di Palermo - arrivato però su Bari, Firenze e Milano, in tutti e tre i casi nella 2" posizione. Ma tutto giovedì sera è andato in secondo piano, dinanzi all'80 di Genova e allo scatenato 90 di Napoli e Nazionale che hanno dato uno straordinario impulso al gioco del Lotto e all'entusiasmo di chi gioca. E va benissimo così...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati