Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Che seratona! 60 su Milano con terno 60-50-70 e 90 a Roma con super ambo 90-17

Finalmente è arrivata la serata che tanti giocatori aspettavano. Dopo 9 estrazioni senza il 90 e 7 senza il 60 su Tutte le ruote, giovedì sono tornati entrambi e su ruote perfette. La prima notizia è l'uscita del 60 di Milano, il centenario top, dopo 133 estrazioni di assenza. Il 60 per uscire ha scelto la quarta posizione, ma soprattutto lo ha fatto con un terno che parla da solo: 50-60-70, terno consecutivo zerato con il capolista che certamente avrà contribuito a sbancare la ruota meneghina. Non male anche il 15, per un altro ottimo ambo di figura 6!
Il super 90 ha invece spaccato la ruota di Roma, importantissima, non solo per il ritardo di 21 estrazioni e perché faceva parte della coppia sincrona top di Roma, quanto perché proprio sulla ruota capitolina il 90 aveva la massima necessità di recupero statistico, visto che era uscito solo 3 volte nelle ultime 180 estrazioni! E anche il 90 si è fatto accompagnare da un abbinamento sublime: il 17, per un ambo giocatissimo sia per ragioni cabalistiche, sia per indicazioni statistiche, tanto - permetteteci la citazione - che era stato espressamente suggerito - su Roma - nella giocata ufficiale dei nostri servizi telefonici. Un ambo che, senza ombra di dubbio, ha sbancato!
Tornando al 60, va evidenziato che è uscito anche su Palermo, con l'ottimo ambo radicale 60-66 e con il numero centenario di Venezia, il 18, per un altro ambo che potrebbe essere stato vinto bene almeno su "Tutte". Sempre su Palermo da segnalare il terno in figura 18-27-72 che contiene quindi un ambo di somma 90, cioè il 18-72.
Firenze non ha dato il suo 82 che adesso è il centenario principale, con 131 turni di assenza. L'82 però è uscito su Genova, la ruota consecutiva, che era anche la seconda su cui faceva registrare il ritardo più alto, pari a 46 estrazioni. Il secondo numero più in ritardo della serata è stato il 55 di Napoli, ma merita una sottolineatura l'1 di Venezia, perché mancava da 48 turni e faceva parte della coppia sincrona top del comparto lagunare.
Il commento di stasera possiamo chiuderlo qui: questo è il Lotto che avevamo "sollecitato" ed esortato ad alta voce; questo è il Lotto che piace ai giocatori. E alla prossima!




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati