Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

C'è poco da dire: uno schifo di estrazione, senza 53, 90 e 85 su nessuna ruota!

Diciamolo senza mezzi termini: di estrazioni brutte se ne sono viste tante, anche di recente, ma come quella di giovedì sera se ne ricordano davvero poche. In pratica, non è successo nulla dal punto di vista statistico. Volete sapere qual è stato il numero più in ritardo tra i sortiti? Il 78 di Bari, ottavo sulla ruota di Bari, con appena 45 estrazioni di assenza!
Ma la tristezza massima è venuta dai numeri più giocati: il 53 ancora una volta non si è visto, né sulla Nazionale, né sulle altre dieci ruote, esattamente come hanno fatto il 90 e l'85, il primo centenario di Bari. Gli altri due ritardatari pugliesi, il 21 ed il 55, sono andati al Nord, il primo a Genova e il secondo a Milano.
Di contro tutta una serie di numeri e ambi che si erano visti di recente, come il 13-80 di Firenze sortito il 24 dicembre, il 28-59 di Roma già visto il 22 scorso, il 20-22 di Torino al bis dopo l'uscita del 10 dicembre e il 16-42 della Nazionale, che si era già visto il 9 dicembre.
Pochi anche i "numeretti" e i numeri "cabalistici", per cui le vincite dovrebbero essere state molto basse. Non ci sono stati ambi bimillenari, anche se il 54-68 di Venezia mancava da 1.967 concorsi, cioè dal 26 novembre 2003.
Ci possiamo fermare qui e forse è meglio: l'estrazione di giovedì non merita altro; auguriamoci solo che il Lotto si sia tenuto il "botto" per l'ultima dell'anno, quella di sabato 31: i giocatori se lo meriterebbero tutto...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati