Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Tripletta del 90: Torino, Venezia e Genova, dove era capolista nella statistica del mese!

Dopo aver accompagnato il 36 centenario di Palermo, martedì scorso, stavolta si è preso l'intera ribalta: il 90 è uscito alla grande, addirittura su tre ruote! Su Torino, sfiorando l'ambo che avrebbe sbancato tutto (90-65... è uscito il 66, già sortito anche sabato scorso!), su Venezia ma - soprattutto - su una perfetta Genova. La ruota ligure, infatti, era molto attesa perchè nella statistica che tiene conto solo delle estrazioni fatte a marzo (ovviamente anche degli anni scorsi) il capolista era proprio il 90, che mancava dal 24 marzo 2011, pari a 95 estrazioni. E Genova è stata perfetta anche sugli abbinamenti, unendo al 90 un ottimo ambo di numeretti (3-8) ed il 48, numero cabalistico, ma anche vice capolista di ruota con 56 turni di assenza. Si prevedono grandi vincite, su ruota e anche su "Tutte", anche perché alle vincite sulla ruota generale di certo ha contribuito anche l'ambo 90-11 sortito su Venezia, con l'11 che era proprio il numero più in ritardo su "Tutte", con assenza di 10 estrazioni!
Si dovrebbero registrare buone vincite anche sulla Nazionale, che ha sfornato l'ambo radicale 80-88, l'ambo raddoppiato 40-80, più il 7 e il 19, numeri cabalistici importanti. In tutto ciò, Torino non ha dato il 65, ma ha comunque vinto la sfida del numero top della serata, con il suo 34 tornato dopo 64 estrazioni. Il terno 20-38-83 di Bari vi sembra di averlo già visto? E avete ragione, perché era già uscito - sempre sulla ruota pugliese - il 6 marzo scorso. Ma la vera "beffa" di Bari è che ha dato per la seconda volta consecutiva il 65, il centenario che invece Torino non ospita da 128 estrazioni.
Marzo, però, si sta chiudendo alla grande: dopo le ultime due ottime estrazioni, il mese si chiude sabato con l'estrazione di Pasqua; tutti i giocatori si aspettano una grande e gradita "sorpresa" nell'uovo del Lotto...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati