Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

L'82 è uscito di nuovo a Torino. Ma la vera notizia è che adesso ci sono 10 centenari!

Il Lotto moderno ce ne ha già fatte vedere tante di cose "mai viste prima" e da giovedì ne ha aggiunta un'altra: il Lotto ha 10 numeri centenari in corso! Ai 9 precedenti si è aggiunto il 65 di Torino che tra l'altro, lo ricordiamo, è un ex centenario, visto che l'ultima volta che si è visto - ad aprile - aveva 132 estrazioni di assenza!
Davvero tutto incredibilmente anomalo, statisticamente parlando, nel giorno in cui l'attesissimo 82 di Firenze ha scelto di uscire per la seconda volta di fila su Torino, cioè la ruota del 54, l'altro centenario top. E dire che l'82 è stato l'unico dei primi 6 centenari a dare segno di vita almeno su "Tutte"; gli altri, ossia 54-50-48-80 e 36, non si sono proprio presentati sull'intero quadro estrazionale. Così come il 90, a cui però si può dire davvero poco dopo gli exploit delle ultime estrazioni.
Ad aumentare la beffa dei ritardatari, altri due eventi da raccontare: è uscito un "quasi centenario", il 13 della Nazionale, che mancava da 98 estrazioni ed era il vice capolista alle spalle dell'88. Ed è uscito di nuovo il capolista di Milano, quel 25 che aveva un ritardo di appena 73 estrazioni!
Non c'è molto altro da aggiungere per commentare un'estrazione da cui evidentemente ci si aspettava di più, vale a dire - come minimo - un centenario. Dicembre parte così con l'82 a 197 estrazioni e 10 centenari in corso: tanta carne al fuoco per un mese che speriamo porti tante vincite. Prima, durante e dopo le feste di fine anno...




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati