Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Agosto parte col doppio 90 Milano-Palermo e tanti abbinamenti cabalistici e zerati

Nelle ultime due estrazioni di luglio non era uscito su nessuna ruota; nella prima estrazione di agosto è uscito su due ruote! E che ruote, Milano e Palermo, cioè le ruote su cui - alle spalle di Napoli - faceva registrare il ritardo più alto, precisamente 41 estrazioni sul comparto lombardo e 32 su quello siciliano. Un doppio 90 con contorno di molti abbinamenti cabalistici: su Milano è uscito l'ambo popolare 90-1, ma anche il simmetrico 90-30 (oltre ad un altro ambo simmetrico, 14-74). Su Palermo il 90 ha dato origine ad un terno zerato, addirittura consecutivo, con i numeri 70-80-90 (oltre all'ambo vertibile 24-42). Le vincite non dovrebbero mancare, anche su "Tutte".
Sono mancati invece i 5 centenari, con l'82 che addirittura non si è visto su nessuna ruota (come il 9 ed il 12), mentre il 18 è sortito sulla Nazionale, dove aveva appena 3 estrazioni di assenza (di nuovo nell'ambo in figura 18-27). Un capolista però è arrivato ed anche abbastanza importante: parliamo del 19 che comandava Bari da ben 89 estrazioni e che si è fatto accompagnare dall'ambo gemello 44-77.
Niente centenari, ma bis di un recente ex centenario, quell'11 di Napoli che si è riproposto dopo appena 6 estrazioni, insieme al 54, cioè il centenario di Torino. Numeretti abbondanti e a segno su Firenze con l'ambo 3-7 e su Torino con la coppia 1-4.
Ci fermiamo qui: onore al 90, ma delusioni dai centenari, che hanno sabato per dare un segno di vita. E l'invito vale anche e soprattutto per l'82...




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati