Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

53 superstar, uscito su 3 ruote con super ambo 52-53 su Genova e 53-31 su Napoli!

Non è uscito sulla Nazionale, ma questa volta al 53 bisogna fare un grandissimo applauso! Il numero più giocato del momento si è presentato su tre ruote, due delle quali erano importantissime, perché proprio quelle su cui mancava da più tempo (ovviamente escludendo la ruota Nazionale). Parliamo di Genova e Napoli: sulla ruota ligure era vice capolista, con 61 turni di assenza, mentre su Napoli era in hit-parade, con 48 concorsi di astinenza.
Ma ciò che sulle due ruote è stato letteralmente fantastico riguarda gli altri numeri usciti insieme al 53. Su Genova si è abbinato addirittura al 52, che era il capolista della ruota ligure, con 63 concorsi: in pratica, Genova ha dato l'ambo secco con i primi due ritardatari, ma anche il terno in "Cinquantina", visto che alla coppia capolista si è unito anche il 58.
Napoli non è stata da meno: il terno 53-13-82 era tutto compreso nei primi 10 ritardatari
partenopei, ma soprattutto l'ambo 53-31 era di gran lunga il più in ritardo con il 53 capogioco, avendo un ritardo di 2.931 estrazioni (mancava dal 25 aprile 1992). Sempre su Napoli, ottimo l'abbinamento con la doppia coppia vertibile 13-31 e 28-82!
Su Torino il 53 mancava invece da appena 8 estrazioni
, ma anche qui gli abbinamenti sono stati tutt'altro che malvagi: ambo in decina 53-56, ambo vertibile 53-35 (che era uscito anche 8 estrazioni fa!) e ambo in buon ritardo 53-19.
Lasciando il 53 e tornando ai ritardatari, oltre al 52 capolista di Genova è uscito anche il 54 capolista di Cagliari, dopo 62 estrazioni. Ambo anche dalla hit parade della Nazionale, dove i due numeri in figura 26 e 17 occupavano rispettivamente l'8° e 10° posto con 40 e 37 turni di ritardo.
Purtroppo niente 90, su nessuna ruota
, così come non si sono visti da nessuna parte il 21 e il 55 centenari di Bari, e il 2 e 5, centenari di Venezia e Roma. L'85, primo centenario di Bari, ha invece dato il bis immediato su Cagliari.
E possiamo chiudere qui il commento della seconda estrazione del 2017, un'estrazione che ci è piaciuta, nell'attesa di un 53 Nazionale che ha raggiunto la "vergognosa" assenza di 250 estrazioni.
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati