Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 6 e il 66 le note più positive della serata. Terza estrazione di fila senza il 21 su Tutte

Chi si aspettava il ritorno dei centenari o dei ritardatari (tra cui noi...) è rimasto deluso: anche l'ultima estrazione di un "inquietante" mese di marzo non ha dato i frutti sperati. Il 21 e il 90 non sono usciti su nessuna ruota (il 21 per la terza volta di fila), il 3 è uscito su Milano, mentre il 66 su Cagliari (con l'ottimo ambo radicale 66-69) e su Venezia, dove faceva parte della terzina sincrona in maggior ritardo del tabellone analitico.
A proposito, sempre guardando il tabellone analitico si può notare come si siano sfaldate le prime quattro terzine sincrone in assoluto e cinque delle prime sei, visto che il 28 ha azzerato quella della Nazionale (ritardo 31), il 65 quella di Palermo (rit. 28), il numeretto 9 quella di Bari (rit. 27) e Napoli ha fatto altrettanto con il suo 62 (rit.24).
Tornando ai ritardatari, il numero top della serata è stato il 6 di Roma, uscito dopo 49 concorsi. E questo è uno sfaldamento importante, perché il 6 era proprio il numero che mancava da più tempo su Tutte (10 concorsi) e Roma era proprio la ruota su cui faceva registrare la massima assenza. Un 6 uscito anche su Genova, dove il ritardo era fermo a 20 estrazioni, e protagonista dell'ambo ripetuto in posizioni isotope 6-67 su Genova e Roma.
Il 66 di Venezia è stato anche protagonista dell'ottimo ambo 66-75, che sulla ruota lagunare mancava esattamente da 2.222 estrazioni, cioè dal 21 novembre 2001. La Nazionale ha "sfiorato" il bis del 53 (uscito il 52)... e qui si può chiudere il commento dell'ultimo concorso di marzo, uno dei mesi più brutti - statisticamente parlando - nella storia del Lotto italiano.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati