Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 90 è uscito su Venezia, con l'ambo 90-17; il 76 adesso manca su Tutte da 9 estrazioni!

Fino a giovedì sera condivideva il "primato" con il 32, con 8 estrazioni di assenza; giovedì il 32 è uscito su due ruote e così ora è in vetta solitario anche alla classifica dei numeri più in ritardo su Tutte: stiamo parlando del 76, a 186 estrazioni su Cagliari e assente sul quadro estrazionale nelle ultime 9 estrazioni!
Il 90 invece è tornato, anche se non su una ruota attesissima: su Venezia, infatti, era uscito 7 estrazioni fa e giovedì si è ripresentato, in compagnia del 17, per un ottimo ambo cabalistico, sempre molto giocato.
E' uscito anche un capolista di ruota, l'81 di Milano che mancava proprio da 81 estrazioni! La top ten di Milano inoltre ha dato l'ambo, in quanto il 74, con 48 turni di assenza, occupava il 7° posto nella graduatoria di ruota. Da evidenziare il 57 sortito su Venezia, dopo 53 concorsi, e soprattutto l'11 di Firenze, numero del mese, che faceva parte della coppia sincrona top della ruota toscana, con 52 estrazioni di assenza. A proposito di sincronismo, come si può notare dal nostro impareggiabile tabellone analitico, c'è stato un clamoroso exploit delle terzine sincrone: se ne sono sfaldate ben 6 delle più in ritardo su ruota, precisamente quelle di Bari (con il 79), Firenze (67), Napoli (42), Palermo (86), Venezia (17) e Nazionale (22)!
Il 22 è uscito su 4 ruote, ripetendo tre ambi: 22-32 su Genova e Milano, 22-81 su Milano e Nazionale, più 22-83 su Milano e Torino. Da registrare lo sfaldamento della cadenza top di ruota, la 6 di Palermo, che non dava un ambo da 73 concorsi e che si è azzerata grazie alla coppia 26-86.
Particolarissima la cinquina uscita su Cagliari, con la coppia di numeretti 5-6 e il terno in decina 65-66-68, mentre su Venezia è tornato un ambo che mancava da 2.814 estrazioni, il 38-67, che faceva registrare la sua ultima comparsa il lontano 22 marzo 1997! E ora si riparte con dicembre, sperando che sia il mese del gran recupero del 76...


 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati