Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ci mancava anche questa: 9 e 18 usciti in ambo, ma su Genova e Bari. Non su Venezia

Agosto si è chiuso con un ambo che un po' sa di gioia e un po' di beffa: parliamo del 9-18, i due numeri centenari di Venezia, che sono usciti sia su Bari, sia su Genova. La beffa è che non sono arrivati sulla ruota lagunare, ma non c'è dubbio che l'ambo in questione sia stato vinto bene almeno sulla ruota "Tutte". Da evidenziare che Genova e Bari erano due ottimi ruote per il 18 in particolare: su Genova infatti mancava da 62 estrazioni, mentre il 9 proprio sulla ruota ligure era uscito nell'estrazione precedente; il 18 pugliese non si vedeva da 51 estrazioni, mentre su Bari il 9 era assente da solo 12 estrazioni. Da evidenziare sempre su Bari il terno raddoppiato in figura 9-18-36, che promette molto. Molto basso era invece il ritardo del 18 sulla Nazionale dove era uscito appena una settimana fa, anche in quel caso con il 25.
Basso anche il ritardo dell'82 di Palermo, tornato dopo appena 12 estrazioni (era uscito infatti anche nell'ultima estrazione di luglio...); il 54 centenario di Torino non si è visto invece su nessuna ruota, ma proprio in Piemonte è andato ad un passo dalla sortita, essendo sortito il 53.
La grande delusione invece è arrivata dal 90: anche giovedì non è uscito su nessuna ruota e l'unica sortita delle ultime 6 estrazioni resta quella di Milano del 23 agosto scorso. Non sono mancati i numeretti, ma non si sono incolonnati in ambo, con il più interessante che è stato il 5 vice capolista di Milano, con 52 estrazioni di ritardo.
E' finito agosto e, lo ribadiamo perché è evidente, non è stato per nulla un mese positivo, soprattutto per i ritardatari e i centenari. Certo, sarebbe bastato che quell'ambo 9-18 stasera fosse uscito su Venezia e il giudizio sarebbe stato decisamente diverso...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati