Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 38 è uscito su Napoli, mentre il 90 è andato di nuovo a Venezia, ancora con l'88

Si è chiuso un difficile mese di luglio, con un'altra estrazione difficile da commentare. Pessimo il 38: è uscito su Napoli, dove aveva appena 19 estrazioni di assenza, e non su Genova, dove ora ha superato il record storico della ruota (176 estrazioni)!
Ancora peggio gli altri centenari: 28, 24 e 75 non sono usciti su nessuna ruota, mentre l'88 è andato a Palermo e Venezia, dove mancava rispettivamente da solo 9 e 8 estrazioni. E anche il 90 si è divertito nel beffare i giocatori: è uscito di nuovo sulla ruota di Venezia, dove mancava da 8 turni, precisamente dal 9 luglio scorso, quando uscì anche in quel caso su Venezia insieme all'88. Non ci sono stati invece ambi di somma 90. Sul tabellone analitico, da segnalare il 12 di Napoli che faceva parte della cinquina sincrona top con 23 turni di assenza.
I ritardatari sono stati negativi in generale: il numero più in alto sul tabellone analitico è stato l'86 di Venezia, dove occupava il 4° posto, con ritardo di 73 estrazioni. Cabalisticamente parlando, non male il terno consecutivo in decina 16-17-18 uscito su Bari, così come il terno "al raddoppio" 3-6-12 sortito sulla Nazionale. Un altro ambo di numeretti lo ha regalato Firenze, con l'ambo raddoppiato 2-4, mentre un altro terno consecutivo - meno gettonato - è uscito a Milano, con il 68-69-70. Girandola di ambi gemelli intorno alla triade 33-77-88: l'ambo 33-77 è uscito su Roma, il 33-88 su Palermo e il 77-88 su Venezia.
Chiudiamo con l'ultima combinazione vincente del Simbolotto, che a luglio è stato collegato alle giocate fatte sulla Nazionale: 7 (Vaso) - 21 (Lupo) - 45 (Rondine) - 33 (Uccello) - 2 (Mela). Ad agosto il Simbolotto sarà abbinato alla ruota di Genova, dove c'è il 38: un mix che potrebbe essere artefice di grandi vincite...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam