Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Lotto bizzarro: 3ª uscita consecutiva dell'1 di Cagliari e ancora 7 di Roma e 87 di Genova...

Un Lotto così bizzarro non si era mai visto! Anche giovedì, nell'ultima estrazione di agosto, ne ha combinato di cotte e di crude. Partendo da Cagliari, la ruota del 76 centenario, rimasto imperterrito nell'urna per la 147ª volta consecutiva; di contro la ruota sarda si è resa protagonista della 3ª uscita di fila dell'1, nonché della 4ª uscita di tale numeretto nelle ultime 5 estrazioni! E ne volete sapere un'altra? L'1 è uscito con il numeretto 7, che si è presentato su Cagliari per la 4ª volta nel solo mese di agosto.
Ma non è tutto: il 7 è uscito anche su Roma, dove si era visto tre volte di fila anche nelle estrazioni recentissime del 17, 19 e 22 agosto. Ebbene, giovedì sera si è riproposto con gli ambi 7-12, già uscito sulla ruota capitolina il 17 agosto, con il l'ambo 7-27 che si era già visto il 19 agosto e con il 7-82 sortito il 22 agosto scorso, sempre su Roma. E che dire di Genova? Ancora niente 68, ma 5ª uscita di agosto del suo vertibile 86! Tutto incredibile, ma anche molto fastidioso...
Di contro, i tre numeri più giocati (76, 68 e 90) non si sono visti su nessuna ruota, mentre l'82 centenario di Palermo ha scelto Roma e Nazionale, dove mancava rispettivamente da appena 3 e 6 estrazioni. Il numero più in ritardo della serata è stato l'anonimo 26, vice capolista di Torino con 65 turni di assenza; sempre su Torino da evidenziare il 59, perché faceva parte della quartina sincrona più in alto del tabellone analitico. Il protagonista della serata è stato l'86, sortito su quattro ruote, con ambo ripetuto 70-86 di Bari e Genova, ruota ligure che ha pure sfornato il terno consecutivo 50-51-52. E qui si ferma la cronaca di un'altra paradossale serata del Lotto recente, di uno dei mesi di agosto più brutti della storia di questo gioco.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati