Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Fantastico 46 di Palermo, uscito con 33 e 12, cioè 4°e 5° ritardatario della ruota siciliana

Gennaio ha chiuso con un altro botto centenario: è uscito il 46 di Palermo dopo 131 estrazioni! Era il secondo centenario più in ritardo e per tornare ha scelto splendidamente la 2ª posizione, su cui aveva un ritardo di ben 357 estrazioni (ottime vincite, quindi, anche come estratto determinato). Non solo: due abbinamenti sono stati eccellenti, il 33 ed il 12, visto che erano rispettivamente il 4° ed il 5° ritardatario della ruota siciliana, con 70 e 69 estrazioni di assenza. Niente male anche il 20 e l'8, numeretto sempre molto seguito... brava Palermo, ma brava anche Roma, altra ruota dove il 46 aveva una grande sottofrequenza (e quindi doveva recuperare) e dove si è abbinato all'ambo vertibile 67-76.
L'80 invece non ha premiato Genova, ma Torino dove comunque aveva un buonissimo ritardo di 37 estrazioni; positivi gli abbinamenti con il numeretto 1 e con il 34, l'altro centenario di Palermo. In tutto ciò non si è visto neanche stavolta il 90, che adesso manca su tutte le ruote da 4 estrazioni, esattamente come l'11 centenario di Venezia.
A proposito, tornando ai ritardatari, ottimo il 79 vice capolista proprio di Venezia, arrivato dopo 64 estrazioni e protagonista di quella che era la coppia sincrona più importante del tabellone analitico. Molte vincite, cabalistiche, dovrebbe averle regalate anche Napoli, con il promettentissimo terno di numeretti 1-5-8. Infine, incoroniamo come numero vincitore di Gennaio il 56, anche giovedì protagonista su ben 3 ruote e sortito ben 18 volte nel mese. Un mese che ha regalato davvero tante belle vincite, statistiche e cabalistiche. E ora sotto con Febbraio...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati