Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 44 di Napoli era uscito solo 2 volte in 180 estrazioni! Per la terza volta, niente 90 e 60

Per la terza estrazione di fila, niente 90 e niente 60, su nessuna ruota. Peccato, perché sono i numeri più giocati del momento, insieme all'82 centenario  di Firenze, che invece è uscito su altre tre ruote: Bari, Torino e Nazionale (non male Torino che era la seconda ruota su cui l'82 mancava da più tempo). Il numero più in ritardo della serata lo ha regalato Bari, dove il 15 non si vedeva da 66 estrazioni ed era al 3° posto nella classifica pugliese. Ma il numero statisticamente più interessante, eccome, dell'estrazione è stato un "nascosto" 44 di Napoli: proprio lui infatti, pur mancando da appena 11 estrazioni, era l'unico numero in assoluto che era uscito soltanto 2 volte nelle ultime 180 estrazioni, considerando nell'analisi tutte le 11 ruote! E se è vero che in 180 estrazioni un numero dovrebbe uscire mediamente 10 volte...Un altro numero in sottofrequenza su Napoli era il 17, sortito solo 4 volte in 180 estrazioni, per un ambo 17-44 che aveva anche un ritardo ultramillenario.
Intanto gli ex centenari continuano a dare il bis: dopo l'87 di Torino di mercoledì sera è toccato al 45 di Palermo uscire di nuovo dopo appena 4 turni. Ottimo l'abbinamento con il vertibile 54, anche se quest'ultimo era uscito già nell'estrazione precedente. C'è parecchio da dire anche sulle ripetizioni: l'ambo simmetrico 43-73, ad esempio, è uscito nelle stesse posizioni (anche se ad elementi invertiti) su Milano e Nazionale; il caso più clamoroso però è stato quello del terno 36-73-82 uscito nella stessa serata sia su Torino, sia sulla Nazionale!
Chiudiamo facendo notare che non è un periodo propizio ai numeretti: giovedì ne sono usciti soltanto tre (3 su Bari, 9 su Firenze e 5 su Venezia), con il numeretto 4 che ormai ha portato a 11 il suo ritardo su "Tutte": magari sabato darà il via alla sua riscossa...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati