Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ottima Napoli con il 63 capolista e l'ambo 63-3. Bis del 76 su Milano e 21 su Bari

Dopo i due capilista usciti nella prima estrazione (56 di Venezia centenario e 16 di Roma), anche nella seconda estrazione del 2018 sono usciti due ritardatari di ruota: parliamo del 63 di Napoli, tornato dopo 86 estrazioni, e del 58 Nazionale, rivistosi dopo 84 turni, assenze che li piazzavano rispettivamente al 5° e al 6° posto della classifica assoluta dei ritardatari. Le vincite maggiori dovrebbero arrivare da Napoli perché al 63 si è abbinato il 3, non solo "numeretto", non solo "simmetrico" del capolista, ma anche e soprattutto ex centenario, che nelle ultime 180 estrazioni era uscito solo 2 volte e quindi doveva recuperare (non a caso l'ambo in questione lo abbiamo vinto "secco" e su ruota unica nei nostri servizi telefonici...).
L'ambo 3-63 si è ripetuto anche su Palermo, dove sono usciti anche il numeretto 6 ed il 64, il numero che mancava da più tempo su "Tutte", sortito anche su Bari. Da notare che Palermo per la terza estrazione di fila ha sfornato un ambo di numeretti.
A proposito di ripetizioni, il "maledetto" 76 ha pensato bene di uscire per la seconda volta consecutiva su Milano, così come per la seconda volta di fila si è visto il 21, il famoso ex centenario di Bari che continua nel suo recupero. E Bari merita una citazione a parte, perché ha letteralmente sfiorato il suo 20 centenario, visto che sono usciti il già ricordato 21, ma anche l'altro suo "laterale", cioè il 19! Sempre Bari ha regalato l'ambo 19-7 con la sua top ten, mentre Genova nei suoi primi 9 ritardatari aveva l'82, il 75 e il 33.
L'ambo più in ritardo della serata è stato il 13-23 di Roma: mancava dal 13 ottobre 2001, pari a 2.353 estrazioni! Dopo 2.057 concorsi è tornato anche il 3-57 di Palermo. E il 90? Niente da fare neppure giovedì, per cui nel 2018 ancora non si è visto: speriamo lo faccia nella prossima estrazione che, lo ricordiamo, è spostata a lunedì 8 gennaio, perché sabato è la Befana... e quella è una festa dedicata interamente, e giustamente, ai bambini!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati