Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Usciti tre capilista di ruota... peccato che erano proprio i tre con il ritardo più basso!

21 di Bari, 66 di Napoli e 49 di Venezia sono i tre capilista di ruota più in ritardo: immaginate cosa sarebbe successo se fossero usciti tutti e tre insieme? Purtroppo è accaduto che ad uscire siano stati altri tre capilista, il 39 di Milano, il 60 di Roma e il 52 di Torino... che invece erano i capilista con il ritardo più basso!
Il 39 di Milano mancava da 84 estrazioni, mentre 60 di Roma e 52 di Torino - i più giovani in assoluto - avevano entrambi 80 turni di assenza. Partiamo dal 39 meneghino, uscito addirittura con 3 ambi millenari: il 39-53 mancava da 1.834 turni, il 39-71 da 1.735 e il radicale 39-30 da 1.098 concorsi. Da evidenziare che il 55 era anche il 6° ritardatario della classifica milanese e faceva parte della coppia sincrona più in alto, sempre di Milano.
Il 52 di Torino è diventato importante perché si è fatto accompagnare dal 90, sebbene il "numero da paura" sulla ruota piemontese avesse appena 4 turni di assenza. Meno interessanti gli abbinamenti del 60 di Roma, ad eccezione del sempre valido numeretto 2.
Un'altra hit-parade che ha regalato un ambo è stata quella di Cagliari, dove il 26 ed il 55 occupavano rispettivamente il 6° e 8° posto della graduatoria, con il 55 che era protagonista anche della coppia sincrona top. A proposito di formazioni sincrone, si è sfaldata la quartina di Genova - top in assoluto sul tabellone con 32 estrazioni - anche in questo caso grazie al 55.
Il protagonista della serata è stato il 75, sortito su quattro ruote, con ambi ripetuti 75-70 a Bari-Genova e 75-55 su Genova-Nazionale. Detto del terno gemello 44-55-77 di Cagliari, le note dolenti sono arrivate dai due centenari top, 21 e 66, che non si sono visti su nessuna delle 11 ruote. La notizia statistica, invece, è che i centenari sono diventati quattro: si è aggiunto il 18 di Cagliari e sabato potrebbero diventare cinque con l'arrivo del 32 di Palermo, ora a quota 99.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati