Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Che meraviglia: usciti i due centenari leader, 67 Napoli a 128 e 42 Roma a 125 estrazioni!

Il Lotto è così: quando niente e quando tutto insieme! Proprio martedì i centenari erano diventati addirittura sei; giovedì l'apoteosi con l'uscita dei due più importanti in assoluto, il 67 di Napoli che mancava da 128 estrazioni ed il 42 di Roma assente da 125 turni. Per il primo si tratta del nuovo record storico, mentre il 42 capitolino ha eguagliato il suo record precedente, che era appunto di 125 estrazioni.
Abbinamenti: così e così, purtroppo, quelli del 67 di Napoli, dove l'unico davvero interessante è stato il numeretto 7. Straordinari invece gli abbinamenti usciti con il 42 di Roma: l'84, ad esempio, oltre ad essere il numero raddoppiato del 42 era anche il quarto ritardatario della ruota capitolina con 74 estrazioni di assenza. Ma l'ambo più importante (e non a caso lo avevamo espressamente suggerito su Roma, ruota unica, sul nostro servizio telefonico!) è stato il 42-39 che tardava su Roma addirittura da 2.444 estrazioni, vale a dire dal 9 ottobre 2002! Senza escludere la valenza del 17 e del 19, gli altri due numeri sortiti nella capitale, sempre molto gettonati dal punto di vista cabalistico.
E il 90? Lui ha fatto un altro scherzetto non proprio graditissimo: è uscito per la seconda volta consecutiva sulla ruota di Venezia, ripetendo l'ambo 90-80, già sortito martedì scorso! Per farsi "perdonare", però, si è fatto accompagnare anche dal 67 (per un ambo 67-90 giocatissimo!) e dal 54, altro ambo in figura importante, il che dovrebbe aver favorito molte vincite, almeno sulla ruota "Tutte".
Tornando al tabellone analitico, importantissimo il 17 di Milano, perché ha sfaldato la terzina sincrona di gran lunga più in alto, dopo 46 turni di ritardo. Ora i centenari sono rimasti in quattro, tutti molto giovani, perché il più in ritardo è il 41 di Firenze con 18 turni di assenza e gli altri tre sono al di sotto delle 103 estrazioni. Ciò non significa che non usciranno presto, perché - come spesso abbiamo fatto notare - i centenari escono soprattutto quando sono "giovani". E quanto sta accadendo di recente lo sta ampiamente dimostrando...





 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati