Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 45 capolista di Venezia è uscito con il terno simmetrico perfetto 44-45-46

Brutta anche la seconda... estrazione di ottobre, almeno per quanto riguarda i numeri più attesi. Il 76 stavolta non si è visto su nessuna ruota, così come il 90 e l'8; il 68 ha invece scelto Bari, dove mancava da appena 13 estrazioni. Ma da Genova partiamo per trovare il numero più in ritardo della serata, che è stato il 26, vice capolista proprio del 68, tornato dopo 89 estrazioni di assenza.
Il secondo numero più in ritardo lo ha dato invece Bari, anche in questo caso con il vice-capolista 54, che mancava da 83 estrazioni. E' uscito anche un terzo "vice capolista", il 30 della Nazionale, dopo 64 turni... ma un capolista c'è stato e lo ha dato Venezia: in laguna il 45 non si vedeva da 70 estrazioni ed era al primo posto in classifica; ciò che ha esaltato però è stato il terno che si è incastrato intorno al 45, cioè il terno consecutivo, simmetrico perfetto 44-45-46, in una cinquina a cui si sono aggiunti il 50 e il 55 e quindi tutta compresa nella fascia ristrettissima di 12 numeri, dal 44 al 55!
Dei gruppi sincroni, notevole sfaldamento su Genova, dove il 45 faceva parte proprio della terzina sincrona top dell'intero tabellone analitico. Cagliari non ha dato il 76, ma si è avvicinato anche stavolta con l'ambo in decina 73-78.
Dicevamo della Nazionale e ci torniamo per evidenziare due ambi di somma 90, vale a dire il simmetrico 30-60 ed il 36-54, quasi a chiamare per le prossime estrazioni il numero "da paura" sulla ruota tricolore. Non ci sono stati ambi bimillenari, né ambi ripetuti, così come spicca la bassissima presenza di numeretti: appena due, l'1 di Torino e il 6 di Firenze. E infine un caso clamoroso: per la seconda volta consecutiva non si è ripetuto neppure un numero sulle 11 ruote rispetto all'estrazione precedente, un caso rarissimo nella ultrasecolare storia del Lotto.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati