Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Usciti i due ritardatari di Napoli (44) e Roma (46). 3" uscita in 8 estrazioni del 90 su Bari

Un 90 "simmetrico" ha aperto le danze di aprile: dopo quello su Venezia uscito martedì, stavolta è toccato a Bari ospitare il numero "da paura". La ruota pugliese ormai si è affezionata al 90, visto che si è trattato della terza uscita nelle ultime 8 estrazioni. Peccato per gli abbinamenti, non proprio esaltanti, ad eccezione dello zerato 70.
Serata buonissima per i ritardatari di ruota: sono usciti due capilista, precisamente il 44 di Napoli e il 46 di Roma (che fanno somma 90...) tornati rispettivamente dopo 93 ed 83 turni di assenza. Il 44 partenopeo, per giunta, è uscito in 2" posizione, dove mancava da più tempo, cioè 205 estrazioni. Il 46 capitolino invece era importante perché questo numero era capolista su due ruote: su Roma, ma soprattutto su Cagliari, dove è centenario. Al 46 di Roma si è abbinato un terno zerato, il 30-60-80, con l'ambo 30-80 sortito per la seconda estrazione consecutiva! Ci fosse stato il 90 sarebbe stato meglio e Roma sarebbe stata sbancata...
Serata nera invece per i centenari, con il 65 ed il 20 - i due più importanti - che non si sono visti su nessuna ruota, così come il 45 (di Palermo), mentre il 46 oltre alla già ricordata Roma è uscito anche su Venezia, con il terno in cadenza 7-17-37.
L'unico ambo ripetuto è stato il 57-60 sortito su Firenze e Roma, mentre stavolta sono rimasti al palo i numeretti, che non hanno regalato neppure un ambo. Per sabato prossimo, il primo di aprile, sarebbe bello vedere un ritardatario a tre cifre... e le possibilità ci sono tutte!
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati