Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il primo 90 di dicembre è di Bari, abbinato al 12. Assenti su "tutte" i centenari 22, 8 e 7

Dopo cinque estrazioni di latitanza, eccolo il primo 90 del mese di dicembre: Bari la ruota che lo ha ospitato, dove il suo ritardo era buono, di 24 estrazioni. Il miglior abbinamento è stato con il 12, numero del mese (quindi ottimo per le giocate cabalistiche) nonché centenario di Venezia, ruota simmetrica a quella di Bari, dove aveva un ottimo ritardo di 52 estrazioni, che lo piazzavano al quarto posto della classifica pugliese.
Il 12 è uscito anche su Torino (dopo 36 turni) ed è stato l'unico centenario che si è visto nell'ultima estrazione: gli altri tre - 22 Palermo, 8 Milano e 7 Bari - non sono usciti su nessuna delle undici ruote! Ed è stata una serata molto negativa per i ritardatari in generale, se è vero che il numero più in alto sul tabellone analitico è risultato il 38 di Torino che mancava da "appena" 53 estrazioni. In altre parole, nel concorso non è uscito nessuno dei primi 42 numeri più in ritardo su ruota, visto che il 38 piemontese occupava la 43ª posizione!
Non c'è molto altro da aggiungere, se non evidenziare il buonissimo 9 della Nazionale (dove però è il 90 il vero numero atteso...) ed il fatto che non ci sono stati né ambi ripetuti, né ambi di somma 90. Particolare infine la combinazione di Milano, con il terno in cadenza 4-24-44, l'ambo radicale 4-44 e l'ambo gemello 44-55-
Chiudiamo con la combinazione del Simbolotto legata alle estrazioni fatte su Venezia, la ruota abbinata per il mese di dicembre: 4 (Maiale) - 22 (Balestra) - 12 (Soldato) - 2 (Mela) - 20 (Festa). Tutti numeri "Pari", tra cui pure il 22, uscito quindi al Simbolotto, dove purtroppo non conta tanto...






 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam