Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Uscito l'ambo top del 90, cioè 90-10. Niente 21 su Tutte per la 6ª estrazione di fila!

Niente centenari neppure stavolta e che adesso sono diventati quattro, con l'arrivo del 49 di Venezia. Più in particolare, il 66 ed il 21 non si sono visti su nessuna ruota e per il 21 si tratta della 6ª estrazione consecutiva di assenza totale! Il 3 invece è rispuntato su Palermo (la ruota che negli ultimi tempi "ospita" spesso i centenari delle altre due ruote del sud...) e su Venezia, dove aveva un buon, ma non eccezionale ritardo.
Il numero più in ritardo della serata ha un po' il suono dell'ennesimo dispetto del Lotto: si tratta del 37 di Genova, che era il primo "singolo" nella classifica della ruota ligure, con 80 turni, ma non era il capolista, perché come è ben noto Genova è guidata dalla coppia sincrona 68-90. Dalla hit parade ligure è anche arrivato l'ambo 37-13, così come da quella di Roma è scaturito l'ambo 36-61.
L'evento della serata, però, lo ha regalato Napoli, con il 90. Detto che il numero "da paura" continua ad uscire sempre sulle stesse ruote (su Napoli mancava da appena 3 turni), l'ambo 90-10 era invece l'ambo in assoluto più in ritardo con il 90 capogioco su "Tutte": l'assenza era di 207 estrazioni e, in particolare, su sulla ruota partenopea aveva un ritardo di 1.057 turni. Non si può non notare anche l'ambo 90-68, uscito sempre su Napoli e formato proprio dalla coppia già ricordata in precedenza, quella che guida la ruota di Genova (fosse uscito lì...).
Bari ha ospitato il numero che mancava da più tempo su "Tutte", quel 48 assente da 8 turni e che sulla ruota pugliese non si vedeva da 24. Un solo ambo ripetuto, vale a dire il 44-59, uscito sulle ruote consecutive di Cagliari e Firenze. E arrivederci a sabato prossimo: speriamo in un week-end che ci dia qualcosa in più.

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati