Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Sono usciti i due vice del 21 centenario: 32 di Palermo, vice in assoluto, e 2, vice su Bari

Il 21 di Bari non è uscito, ma stavolta sono usciti i suoi due "vice". Spieghiamoci meglio: è uscito il suo vice nella classifica dei ritardatari assoluti (32 Palermo) ed il suo vice nella classifica dei ritardatari di Bari (2). Partiamo dal 32 siciliano: il centenario da qualche estrazione "ronzava" sulle ruote del Sud; sabato infatti era uscito su Bari, martedì su Napoli e giovedì finalmente è arrivato sulla ruota giusta, quella di Palermo, dove era il primo dei tre centenari, con 125 estrazioni di assenza (nuovo record storico; non era mai andato oltre le 88 estrazioni). Il 32 inoltre è uscito in un'ottima posizione, la 3ª, dove il suo ritardo specifico era di ben 226 estrazioni. Ed è uscito con buonissimi abbinamenti, come il numeretto 4 e, soprattutto, il 55... formando quindi un ambetto con il 54, che era un altro dei centenari di Palermo, sfiorando un ambo secco che avrebbe sbancato la ruota di Palermo!
Dicevamo del 2 di Bari, tornato dopo 84 estrazioni, ma probabilmente ancora più importante è stata l'uscita del 14, capolista di Torino nonché primo dei non centenari, con 92 turni di assenza. Un 14 che si è abbinato al 76 (centenario di Cagliari) ed al 32 (centenario di Palermo), il mattatore della serata, unico ad uscire su tre ruote, ripetendo l'ambo 32-60 su Palermo e Torino. Due centenari si sono abbinati anche su Cagliari, il già ricordato 32 più il 68 (centenario di Genova).
Da notare il 53 di Venezia, famoso numero "maledetto", che sta evidentemente recuperando perché giovedì è uscito per la terza volta di fila! Niente male il terno di gemelli su Genova 11-22-33, non fosse altro perché formato proprio dai primi tre numeri del famoso gruppo cabalistico.
In tutto ciò note dolenti sui due numeri più giocati: sia il 21, sia il 90 non si sono visti su nessuna delle undici ruote, il che ridimensionerà inevitabilmente le vincite su "Tutte". Un fenomento troppo frequente, quello dell'assenza generalizzate dei due numeri più giocati, che facciamo fatica a giustificare, sebbene stavolta possiamo brindare al ritorno di un centenario importante, sperando che sia il preludio all'uscita di un altro centenario, possibilmente quello ancora più importante...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati