Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Ci risiamo: 53, 75 e 28 non si sono visti su nessuna ruota! Molto buono il 90 su Napoli

Giovedì si è ripetuta una scena che purtroppo abbiamo visto troppo spesso negli ultimi tempi: i centenari non solo non sono usciti sulle ruote attese, ma neppure su “Tutte”. Parliamo del 53, del 75 e del 28 che hanno di nuovo dato buca sull'intero quadro estrazionale. Qualcosa di buono, però, nell'ultima estrazione è successo. Il 90, ad esempio, è uscito su Napoli, la ruota su cui mancava da più tempo nei concorsi fatti ad ottobre; in questo mese – infatti - non si vedeva da 4 anni esatti, cioè dal 6 ottobre 2012. Buoni due abbinamenti del 90, cioè il consecutivo 89 e il simmetrico 60.
Le ruote isolane hanno invece dato i due vice capolista: su Cagliari è tornato il 52, dopo 75 estrazioni (numero più in ritardo della serata), mentre su Palermo è spuntato il 61, dopo 56 concorsi, all'interno di un ottimo terno in cadenza 21-31-61.
La Nazionale non ha regalato il super atteso 53, ma è stata comunque protagonista dei due eventi più importanti della serata: il primo è lo sfaldamento della cadenza 7, la più in ritardo in assoluto del momento, che sulla ruota tricolore non dava l'ambo da 77 estrazioni e che si è sfaldata con i primi due numeri del gruppo, cioè 7 e 17. Il secondo evento importantissimo è arrivato con l'ambo 14-17, che era uno dei famosi ambi vergini, cioè uno di quelli che ancora non erano mai usciti nella storia della ruota Nazionale. È tornato anche un ambo bimillenario: il 78-89 di Napoli mancava da 2.003 concorsi, cioè dal 19 marzo 2003.
Ottima serata anche sul fronte dei “vertibili”: le due ruote su cui questo gruppo di 28 ambi speciali mancava da più tempo erano Firenze e Genova, rispettivamente con 32 e 31 turni di assenza: ebbene, giovedì sera gli ambi vertibili sono tornati sia sulla ruota toscana, con 47-74, sia su quella ligure, con 24-42. Intanto, però, il 53 della Nazionale è arrivato a 211 estrazioni: impensabile...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati