Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Centenari spariti anche su Tutte. E ora sono 12, con l'arrivo del 38 di Napoli: è record!

Dalle stelle alle stalle; da un'estrazione indimenticabile come quella di martedì ad una letteralmente pietosa, quella di giovedì. Basti pensare che i primi 8 centenari (54,50,48,80,36,46,66 e 65) non sono usciti su nessuna delle undici ruote (!) e che nel frattempo i centenari stessi sono diventati 12, con l'arrivo del 38 di Napoli. Come se non bastasse anche il 90 si è preso un turno di riposo su tutte le ruote...
E' stata però la grande estrazione del 12, numero del mese, sortito su 4 ruote, sebbene senza ambi ripetuti. Il 12 più importante è stato senza dubbio quello di Bari, dove era vice capolista con 88 estrazioni di assenza, uscito con l'ambo vertibile 12-21. Vice capolista, della Nazionale, era anche il 71, che mancava da 68 estrazioni. Del 12 anche l'ambo più in ritardo, un buonissimo 12-27 tornato su Napoli dopo 1.984 estrazioni (mancava dall'1 aprile 2006).
Per il resto, evidenziamo solo alcune curiosità, come l'ambo raddoppiato di numeretti 3-6 uscito su Venezia e il terno consecutivo 37-38-39 che ha chiuso la cinquina uscita su Roma, oltre all'ambo 60-81 sortito per la seconda volta consecutiva sulla ruota di Cagliari. Decisamente poco, anzi pochissimo... con il nuovo record di centenari che come detto sono diventati addirittura 12 per la prima volta nella storia del Lotto. Uno a uno cadranno tutti e speriamo che i primi si vedano già lunedì prossimo, giorno della prossima estrazione, spostata di due giorni per la festività dell'8 dicembre. Il nostro prossimo appuntamento.




 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati