Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Il 53 era vice capolista della Nazionale. Pessimo 90, sparito per la sesta volta!

Il numero che ha battuto ogni record di assenza al Lotto ci stava riprovando, ma stavolta si è fermato abbondantemente in tempo: parliamo del 53 della Nazionale che mancava da 71 estrazioni ed occupava il secondo posto nella classifica tricolore. E' stato proprio il 53 il numero più in ritardo sortito nell'ultima estrazione e l'ambo 53-7 è risultato anche l'ambo in assoluto più in ritardo visto che sulla Nazionale mancava dal 30 novembre 2006, pari a 1.958 estrazioni. Il 7 faceva parte anche della top ten della Nazionale, così come in quella di Milano comparivano il 51 e l'83.
La brutta notizia è arrivata ancora una volta dal 90, il numero più seguito del momento, che per la sesta estrazione di fila non è uscito su nessuna ruota. E pure il 41, centenario unico in assoluto su Firenze, ha deluso fortemente perché si è ripresentato solo a Genova, dove aveva un ritardo di appena 6 estrazioni.
Il 15 era il numero più in ritardo su "Tutte" con 7 estrazioni ed ha scelto Bari, ottima ruota perché lì aveva un buonissimo ritardo di 44 estrazioni. Il protagonista della serata però è stato il 21, uscito su 4 ruote, con ambi ripetuti 21-7 su Cagliari-Palermo e 21-5 su Cagliari-Venezia. A proposito di numeretti (quelli ad una cifra), se ne sono rivisti abbastanza, in particolare su Cagliari e Palermo dove sono usciti rispettivamente gli ambi 6-7 e 2-7. Da segnalare, nelle formazioni sincrone, lo sfaldamento della quartina top del tabellone analitico, con il ritorno del 51 di Torino dopo 24 turni.
Un'estrazione leggermente migliore rispetto a quella di martedì (in cui le vincite sono state pochissime, ad un livello mai visto prima...), ma dalla quale i giocatori si aspettavano di più. Soprattutto dal 90, che sabato speriamo sappia riscattarsi.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati