Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Clamoroso: l'ambo 22-74 è uscito su Bari, Milano e Roma. E nelle stesse posizioni!

Dopo lo splendido 90 di Napoli di martedì scorso, i numeri usciti giovedì non sono stati eccezionali dal punto di vista statistico: nessun capolista e quindi nessun centenario dei quattro in ballo. Lo scherzetto lo ha fatto il 9 che invece della "sua" Venezia ha scelto Firenze, ruota dell'82. E a tal proposito c'è da registrare l'ennesima estrazione in cui l'82, il numero più gettonato del momento, non è uscito su nessuna ruota, "fenomeno" che si è verificato ben 11 volte nelle ultime 14 estrazioni. Decisamente troppo anomalo...
Anche il 18 non è uscito su nessuna ruota, con Venezia che l'ha "sfiorato" tirando fuori il 17. Il 54, centenario di Torino, è invece arrivato sulla seconda ruota dove faceva registrare il ritardo più alto, ossia Palermo, con 53 turni di assenza. Il 54 è uscito anche su Bari, bissando la sortita di sabato scorso.
Il numero più in ritardo dell'estrazione è stato il 20 di Cagliari, che aveva un ritardo di 71 turno. Ma l'evento del concorso è arrivato dalla ripetizione di un ambo addirittura su 3 ruote: parliamo del 22-74, sortito su Bari, Milano e Roma! La particolarità dell'evento non si ferma qui perché su tutte e tre le ruote l'ambo in questione è sortito occupando la 3ª e la 5ª posizione: più precisamente su Bari e Milano si è incolonnato l'isotopo 74-22, mentre su Roma i due numeri sono usciti a ruoli invertiti, ma sempre nelle medesime posizioni! Come se non bastasse sempre sulle 3 ruote in questione è arrivato un ambo vertibile: 58-85 su Bari, 14-41 su Milano e 47-74 su Roma. Da menzionare l'80 di Napoli, che per la seconda volta consecutiva è uscito in 1ª posizione, e il terno 49-37-74 che faceva parte della top-ten dei ritardatari della Nazionale.
Chiudiamo il discorso tornando ai  4 centenari: 126 estrazioni di ritardo minimo sono davvero un limite elevatissimo. Sabato l'attenzione deve essere altissima perché ormai dovremmo esserci...

 




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati