Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Cagliari sforna di nuovo il 90 con il 4, mentre il 76 manca pure su "Tutte" da un mese!

Brutta estrazione, in cui spicca l'ennesima assenza totale del 76. Il numero più giocato del momento non solo manca su Cagliari da 189 estrazioni, ma continua a non presentarsi anche sulle altre ruote: ora il suo ritardo su "Tutte" è di 12 estrazioni, con l'ultima apparizione che risale al 9 novembre scorso... quindi praticamente ad un mese fa!
E il bello - si fa per dire - è che di contro la ruota sarda ha ospito di nuovo il 90, a distanza di appena 7 estrazioni dalla sortita precedente, anche allora avvenuta in corrispondenza dell'uscita del numeretto 4, per un ambo che in questo caso ci auguriamo sia stato ben vinto almeno su "Tutte". Un altro ottimo abbinamento sortito con il 90 sardo è stato l'11, che faceva parte della cinquina sincrona più in ritardo della ruota.
Per il resto c'è davvero poco da commentare, come dimostra il fatto che il numero più in ritardo sul tabellone analitico sia stato l'anonimo 87 di Firenze che mancava da "appena" 59 concorsi, seguito dal 50 di Torino, tornato dopo 54 concorsi.
Il protagonista della serata è stato il 37 sortito su ben quattro ruote, con ambo 37-49 ripetuto su Palermo e Torino. Non ci sono stati ambi bimillenari, né ripetuti a colpo rispetto all'estrazione precedente; qualche speranza di buone vincite - grazie alla cabala - arriva dalla ruota di Roma, in cui si è presentato l'ambo vertibile 12-21 (12 numero del mese di dicembre), oltre al 20, per una terzina (la 12-20-21) che promette bene. Altra estrazione con pochissimi numeretti (solo il 4 di Cagliari e il 6 di Venezia) e buona performance della "Settantina" molto presente sul quadro estrazionale, con ambo sulle tre ruote del Sud, ossia Bari, Napoli e Palermo. Ma del 76, che della "Settantina" fa parte, nemmeno l'ombra...
 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati