Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Nessun 60 e 90, mentre l'82 ha di nuovo sbagliato ruota ed è andato a finire a Milano

Possiamo dirlo? Estrazione penosa o quasi! Il 60 ed il 90, i due numeri di gran lunga più giocati del momento, non si sono visti su nessuna ruota. La beffa è arrivata di nuovo dai centenari e in particolar modo dall'82, quello di Firenze, che è di nuovo uscito sulla ruota sbagliata, quella del 60, ossia Milano! Lo ha fatto con un terno in cadenza 82-22-42 che se fosse uscito sulla ruota toscana avrebbe regalato molte vincite.
L'87 (centenario della Nazionale) a sua volta è sbarcato su una ruota dove si era visto molto di recente, 7 estrazioni prima, cioè Bari, comparto che per la seconda volta nelle 3 estrazioni di giugno ha regalato un ambo di numeretti: dopo il 3-6, stavolta è toccato al 4-9, abbinatosi anche al 17, per un terno che potrebbe aver determinato molte bollette vincenti cabalistiche.
In tutto ciò, il numero più in ritardo sul tabellone analitico è stato un anonimo 53 di Napoli, 6° nella classifica partenopea proprio con 53 turni di assenza. Sempre sul tabellone analitico merita una citazione il 39 perché faceva parte della terzina sincrona top della Nazionale. Non ci sono stati ambi bimillenari, con un solo ambo ripetuto, il 54-88 sortito sia su Napoli, sia su Venezia. E l'unico ambo di somma 90 lo ha tirato fuori ancora una volta Napoli, dove è sortita la coppia 23-67. Speriamo sia di buon auspicio di sabato prossimo, in un'estrazione da cui è più che lecito attendersi il riscatto del numero "da paura" e dei ritardatari big.




 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati