Categoria:
Cerca:
Il Blog di Bussolotto.it

Incredibile sequenza: di tutti i centenari, su tutte le ruote, è uscito solo il 66 su Torino...

Giovedì sera il Lotto ha vissuto l'ennesima puntata di un fenomeno tanto clamoroso, quanto fastidioso: i numeri centenari, che sono ancora sette, non solo non escono sulle ruote attese, ma si fanno vedere pochissimo anche su "Tutte". Ricordiamoli i sette protagonisti: 21 di Bari, 66 di Napoli, 32 di Palermo, 76 di Cagliari, 68 di Genova, 51 di Firenze e 82 di Palermo. Ebbene, di questi numeri giovedì sera ne è uscito solo uno su "Tutte", cioè il 66, finito su Torino, dove mancava da appena 9 estrazioni. Dal quadro estrazionale è mancato anche il 90, sicché possiamo dire che è stata un'altra estrazione da incubo statistico.
In realtà, un capogioco è uscito: si tratta del 42 di Venezia, uno dei più giovani in assoluto, visto che mancava da appena 80 estrazioni. Il numero più in ritardo della serata è stato però il 36, vice capolista di Genova, tornato dopo 87 turni di assenza; buono anche il sempre "simpatico" 22, che occupava il terzo posto sulla ruota Nazionale con 72 concorsi di assenza.
Bari è stata protagonista dei due ambi ripetuti dela serata: il 40-42 uscito anche su Venezia e, soprattutto, il vertibile 38-83, sortito pure sulla Nazionale, per giunta nelle stesse posizioni di Bari, anche se ad elementi invertiti. Anche Napoli ha regalato il vertibile 47-74 e soprattutto l'unico ambo bimillenario, quel 53-47 che non si vedeva sulla ruota partenopea da 2.044 turni. Detto dei numeretti, a segno ancora con l'ambo 3-8 su Palermo, la cronaca può fermarsi qui, augurandoci che sabato l'anomalia dei centenari non continui e, soprattutto, che arrivi presto il 21 di Bari, per evitare un'altra "malefatta" come quella del 53 Nazionale...

 
Aggiungi un commento
RadEditor - HTML WYSIWYG Editor. MS Word-like content editing experience thanks to a rich set of formatting tools, dropdowns, dialogs, system modules and built-in spell-check.
RadEditor's components - toolbar, content area, modes and modules
   
Toolbar's wrapper  
Content area wrapper
RadEditor's bottom area: Design, Html and Preview modes, Statistics module and resize handle.
It contains RadEditor's Modes/views (HTML, Design and Preview), Statistics and Resizer
Editor Mode buttonsStatistics moduleEditor resizer
 
 
RadEditor's Modules - special tools used to provide extra information such as Tag Inspector, Real Time HTML Viewer, Tag Properties and other.
   
Nominativo
E-mail   (non viene visualizzata)
Antispam
 

Click per aprire il televideo Rai
Click per maggiori info su acquisto previsioni telefoniche
Iscriviti
Cancellati